All
di Louis my hero

09/03/14, ore 20:08

Ci sono ancora sei capitoli, ma l'inizio è molto bello e mi piace un sacco l'idea un po' originale di un Louis ballerino e non cantante, è ben scritta e non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

08/12/13, ore 14:38

Ciao!! Mi piace molto il modo in cui scrivi! E la storia inizia bene ;) Vado a leggere gli altri capitoli!

24/11/13, ore 13:35

carino, mi piace leggerò il resto della ff quando posso

21/11/13, ore 19:20

Da questo primo capitolo posso intendere che sarà una FF abbastanza carina, davvero.
Ora vado a leggere il secondo e ti faccio sapere <3

-Jessica xx

21/11/13, ore 15:03

Allora, cosa posso dire di questo capitolo? Come prologo non è niente male a dirti la verità :).
E' misterioso, ma a me piace il mistero. Il ragazzo ho capito chi è hahha.
La grammatica va bene, la continuità anche. Solo è breve per essere giudicato da 1 a 10.
Però mi piace! Kiss xx :))

21/11/13, ore 09:43

ciaao bella,ho appena finito di leggerla,e come inizio mi piace davvero tant,e anche come scrivi,sei davvero brava. Solo avrei allungato di un pochetto il capitolo,ma per il resto mi piace molto :)

20/11/13, ore 21:21

Hei, come promesso eccomi qua !
Devo ammettere che la storia mi incuriosisce, e parecchio!
Amo la danza e sapere che la protagonista la pratica mi affascina ancora di più.
Il ragazzo misterioso la pratica anche lui? hahahah me lo immagino col tutu. lol
Essendo il primo capitolo non posso dire molto, quindi continua presto, vorrei sapere come va avanti.
Alla prossima recensione. :).
Elisaku.

20/11/13, ore 18:27

Continuala. E non dico altro, perché sono curiosa di vedere come va avanti la storia. Se vuoi, anch'io sto scrivendo una storia sugli One Direction, si chiama Unexpected, è su Liam... La cosa assurda è che anche la mia protagonista è una ballerina:3
Avvisami quando aggiorni:)

19/11/13, ore 21:05

Bell'introduzione.
Semplice ma efficace.
Devo dire la verità non leggo storie di questo genere ma questa mi piace molto,continua presto!
LarryDrug.

p.s ricordati di ricambiare :)