I'm like you.
di onedrewrection

31/12/13, ore 01:28

WOW! Semplicemente, wow!
Parto con il parlare dello stile perché è sicuramente una cosa noiosa ma necessaria.
Allora, la punteggiatura è sbagliata nella maggior parte della os: può sembrare una cosa ridicola, ma non lo è. Metti troppe virgole aha
Un altro aspetto che devi migliorare è il vocabolario: ci sono tante ripetizioni. Usa più sinonimi. Magari aiutati con un vocabolario di sinonimi e contrari online.
Ora parliamo della storia. Mi è piaciuta molto per il messaggio che hai lanciato: essere gay significa essere normali, e sono contenta ch le harry l'abbia capito. Essere se stessi è essenziale!
Mi è piaciuto molto il momento Larry e il finale.
Credevo finisse con i due che si innamoravano e invece è terminata anche meglio!
Davvero complimenti! Andrà tra le preferite :)
Un abbraccio, Lou.

21/11/13, ore 15:57

Ciao bellissima! Mi sono messa a piangere,non ho mai letto storie così belle,è già tra le preferite;) sappi che fai bene a difendere i diritti di tutti. tutti hanno diritto di vivere,è bello essere diversi ma uguali;) stupenda davvero!!!!! Passa dalle mei 2 ff;) a presto. BACIBACI=)

21/11/13, ore 13:40

Mi è piaciuta un sacco *.* è bella perché è diversa da tutte quelle che si vedono :) bela!!

19/11/13, ore 23:16

Mi piace un sacco! è davvero bella *Q* certo è stano vedere louis come il cattivo ma è bella ahahhahaha
il finale me lo aspettavo che louis era innamorato di harry e si mettevano insieme ma mi piace piu così dato che non shippo larry :)
sei brava anche a scrivere penso che leggerò anche qualche tua fan fiction :)
shiauuu <3