L'acqua che succhia l'acqua
di _Acchan

08/07/14, ore 23:00

effettivamente, ha ragione gray. pevera juvia, però. è dolcissima!! che patata!! va be, lyon , e completamente fuori di testa! bella storia!

19/05/14, ore 22:16

Ammetto che dall'introduzione avevo pensato a tutt'altro, poi però ho visto rating verde e i miei pensieri perversi sono spariti xD
Molto carina e soprattutto innovativa la tua drabble, mi è piaciuta un sacco! **
La vedo perfetta come scena nell'anime, avrebbero dovuto fare qualcosa di simile! Poi il commento di Lyon è qualcosa di epico, già immagino le facce shockate degli altri nel sentirlo e Gray che rimane perplesso per il fatto che Juvia mangi l'anguria xD

A presto! :*

19/11/13, ore 22:02

Ok ahahhaha l'introduzione mi faceva pensar male XD ma conoscendo te e il punto delle fic con il frutto avevo scartato idee perverse ahhaha
AHAHHAHAHAHHAHA mitica! In effetti È vero! xD non ci avrei mai pensato al'anguria mmmh sei un genio!

Comunque son andata su google v.v -si son troppo curiosa v.v- e ho visto la frutta :3 muahahha è.é ora so i prossimi :3 muahahahhaha! è.é Dai ti voglio bene ahah scusami v.v ma la curiosità mi ha vinta!

Comunque ancora complimenti per la bellissima idea! :') Grande genia!
Alla prossima :3
Un bacione! :*
Gigi <3

19/11/13, ore 21:58

Nooo ma che spettacolo questa! ** Come ti sono venute idee così geniali? xD ahahahaah! Andiamo ... sei un genio! Ammetto però che all'inizio - dall'introduzione - avevo pensato male u.u però poi ho capito leggendo la drabble :3 Che carina Juvietta (??) cara *__*
Ancora complimenti :3
Alla prossima

Yelle.

19/11/13, ore 21:31

Ahahahahah Lyon è davvero perverso! (parla quella che già all'introduzione aveva capito ben altro -.-) Ok coscienza, non è che devi dire a tutta EFP le mie cose >.<
Paula con un'aria indifferente: Bhe, ci sono io a dirti che sei una pervertita.
Io: Uff, scommetto che anche tu hai pensato male!!!
Comunque Gray è abbastanza ingenuo oppure si è perso nelle sue domande esistenziali ?
Ok, questa è una delle più divertenti drabble che ho letto finora X'D

Ora ti lascio! Devo finire un capitolo di una delle mie fic e sono molto indietro >.<
L'ispirazione non c'è >.<

Un abbraccio, aghate