The perfect combination
di _itsmyworld

02/01/14, ore 15:54

Ehi! Eccomi qui a recensire finalmente haahahahaha !! Come storia devo dire che é bellissima, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra Greg e Margaret...mmh ho già una mezza idea ma per adesso non ti dico nulla! Corro a leggere il prossimo capitolo, a dopo ahahaha!!
xx
IamTommo che ti vuole bene!

27/11/13, ore 18:32

bellissimo il capito , anche la storia in se è bella complimenti *------------*

26/11/13, ore 19:59

cazzo se mi piace anche questo capitolo giuro mi sono innamorata della tua fanfiction <3 aggiorna aggiorna presto :))

25/11/13, ore 21:21

BELLISSIMAAAAAAAA!!! CONTINUA!!! Sei la mia scrittrice PREFERITA ho seguito tutte le tue storie!! E mi manca  UN SACCO quella di Emily :')  Comunque ti adoro continua presto!! Alla prossima bellissima <3

20/11/13, ore 23:22

è bellissima <3 continuala presto <3 un
bacioneee
ps:ma lei non si dovrebbe fidanzare con harryyyy?

20/11/13, ore 19:21

e secondo me è Harry che le chiede se vuole un passaggio!! ma dopo dirai dov'è che è stato sto Greg?? ahahah sinceramente anche a me stava antipatica Pam!! continua presto <3
Ps. in questo capitolo non c'è voluto il mio intervento ma Margaret o T come preferisce deve sapere che sono disponibile ad aiutarla quando c'è bisogno, in qualsiasi momento (capitolo) ahahah ;)

19/11/13, ore 23:24

Wow... Il capitolo è FENOMENALE!! L'idea della box l'hai presa da dark? ( mi pare che li c'è )... Non so che dire.. Di sicuro non mi sarei aspettata che il ragazzo misterioso fosse Greg... Ti saluto alla prossima :) avvisami se riesci quando aggiornii

19/11/13, ore 22:27

Ciaoooo sono arrivata adesso HAHAHA madooooo perfetto ora amo anche questa storia HAHAHA :'3

19/11/13, ore 21:30

O. mio. dio. non. ci. posso. credere. e io che pensavo che lei avesse paura di rivedere Harry XD ahaaahahahah la storia la immaginavo così ma i personaggi prorpio no XD sono felice che tu mi abbia sorpreso ;) continua così