Un, due, tre, SPOT!
di La_Sakura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/13, ore 00:51

XDDD ho già iniziato a ridere appena ho letto l'intro!!! Uno fa tanto per trovare degli spazi liberi fuori dal lavoro per dedicarsi finalmente alla scrittura... e poi succede sempre che le ispirazioni migliori arrivino proprio lì!!! E certo che bisogna assecondarle... anzi, TU DEVI!!! Perché ci fornisci l'antidoto contro lo stress e il malumore!
XDDD tanto per cambiare, la mia "deformazione" di yaoista aveva pensato subito al "dolce e carino" Sano, poi sono rotolata leggendo fino in fondo e ti giuro che io Jito, adorabile tamarrone, ce lo vedo proprio parlare l'inglese maccheronico di quella storica pubblicità!!! Che forte, sempre bravissima!!!
Ma siamo sicuri che il dottore non si riferisse anche ad altro? L'unica performance fisica che Jito fa con i due gemelli è solo lo Skylab Hurricane??!! *scappa*

24/11/13, ore 00:17

XDDDDDDD ahahahahahahah!!!
Carinissima anche questa!!! Ovviamente le idee migliori vengono sempre o al cesso o quando si è troppo impegnati con altro, tipico! XDDD
Mi è piaciuto un sacco lo spunto per questa drabblina e il personaggio scelto! C'è troppo poco su Jito(ne) bello! :33333
Bravissima Bettina!!! :*****

22/11/13, ore 19:31

Ahahahahahahahahahhahahaha!!! XDDDDD
Questa spotfic è perfida, ma c'è da dire che Ryo se le chiama proprio XDDDD Te le tira di bocca, non c'è niente da fare XDDDD
Molto, molto graziosa! Con queste due protagoniste d'eccezione che ho trovato perfette per il ruolo! XDDD
E ricordo anche la pubblicità originale XD
*_* benvenuta nel club delle spotfic, Bettina <3

21/11/13, ore 22:15

ahahahahah non si poteva scampare a quest'idea! Il paragone con lo spot di Pirlo e Balotelli era facile... ma la realizzazione finale è esilarante. Non voglio spoilerare troppo nella recensione, ma il giocatore scelto e il nome del tiro calzano davvero a pennello! E' perfettamente canon! Sono rimasta un po' stupita da Yayoi, ma a volte le "santarelline" si rivelano "diavolette"!

20/11/13, ore 21:45

Mi piacciono molto queste Sanae e Yayoi che stanno a bordo campo e osservano e analizzano il gioco con professionale competenza e freddezza (vedi Yayoi che prende appunti). Noi siamo abituati a vederle perse dietro ai loro ragazzi, ma in fondo il maestro Takahashi ci ha sempre lasciato nel dubbio: 'ste ragazze capiranno qualcosa di calcio o stanno lì a fare le schiavette-manager-sostenitrici solo per non mollare i loro innamorati manco per un secondo? Il tuo raccontino dà una risposta che piace a tutte le donne autonome e indipendenti :-)
Ryo sempre vittima sacrificale, povero... Massima solidarietà a lui e al suo tiro!

20/11/13, ore 20:24

XDDD LOOOL!!!
Mi dispiace per Ishizaki, ma si presta troppo a questa bakata!!! E dopo la sua ormai celebre Face Defence, il Shit Shot! XD
Ma anche immaginare la dolce e soave vocina di Yayoi, dalla cui boccuccia ti aspetti escano solo fiorellini, dire frasi così prosaiche con tanta naturalezza, è di uno spasso incredibile!!!
Bellissima!!! XDDD Spero questa sia la prima di tante altre!!!

20/11/13, ore 15:44

Ahahah! Ishizaki colpisce ancora!
Poverino però,non sarà un fuoriclasse,ma nel suo ruolo se la cava! xD
Ad ogni modo,la drabble mi è piaciuta tantissimo,continua così; aspetto con ansia le altre!

20/11/13, ore 14:44

Tsubasa ha il suo tiro ad effetto;Hyuga il tiro della tigre;Nitta quello del falco e Ryo Ishizaki,che tiro mai potrebbe avere?Ma il tiro di merda naturalmente!Bravissima Sakura chan,non potevi trovare un nome migliore al tiro del giocatore più scarso del Giappone.
P.S. Da fan accanita di Genzo,vorrei sapere se oltre al tiro di Ryo,è riuscito a parare anche quelli degli altri tre.
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 02:48 pm)

20/11/13, ore 14:05

Povero Ishizaki XD
Una vera perla di buonumore, complimenti! Le drabble sono sempre stuzzicanti ma apprezzo ancor di più chi riesce a farle in tono umoristico (cosa che a me non viene ahimè).
Bello che sia stato Yayoi a dirlo e non Sanae, che sarebbe stata troppo scontata, è ancora più d'effetto così.

Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]