i mostri siamo noi.
di bastille

30/11/13, ore 16:10

Meravigliosa. Mi inginocchio davanti a tanta bellezza e delicatezza, hai fatto davvero un favore al fandom con questa storia e mi ritrovo d'accordo con te in tutto quello che hai scritto nelle NdA.
Shippo Finnick ed Annie alla follia e credo che tu abbia espresso proprio bene tutto ciò che nel libro è nascosto e che, a me personalmente, sarebbe tanto piaciuto sapere.
Bravissima, veramente tanto tanto tanto brava!
Spero che questa non resti la tua unica fic nel fandom :)
A presto,

A.

21/11/13, ore 18:59

Allora facciamo un piccolo resoconto matematico
Simo+Hunger Games= Aurora morta tra i feels
Ok ci sta alla perfezione
SIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come stai dolcezza? Vuoi una zolletta di zucchero? Ok stop lol
Eh si mi ritrovi anche qui HAHAHAHAHHAHA ma che ci posso fare se Hunger Games è bellissimo? Anche se concordo con te sul fatto che la morte di Finnick sia stata narrata troppo brevemente, Katniss non poteva osservare per almeno altre tre pagine dico io? Bah, quella ragazza ci vuole morte cc
Io sono rimasta distrutta davanti alla morte di Finnick, no davvero, ti innamori di personaggi e dopo te li distruggono. Ma io boh, la gente vuole vedermi morta.
Bene siamo qui con una finnickAnnie, una coppia che AMO perché come si può non amarli? Quei due sono l'amore cc e con questa ff li hai caratterizzati davvero bene secondo me. Perché si, Finnick è davvero L'ancora di Annie e lei lo ama per quello che è e magari lei non sa nemmeno chi è il ragazzo che ha accontentato tutt'uno piaceri delle donne di Panem perché lei lo conosce ed è pazzamente innamorata di lui.
Con questo ti dico che amo questa ff e te ❤️
Ok ti lascio, la FIC la metti tra le ricordate ;) ti voglio bene ❤️
Aury ❤️

20/11/13, ore 13:24

un pochinoinoino? Questa flash è bellissima! Mi sono emozionata leggendola, davvero. Sei stata bravissima, e spero davvero di continuare a leggere tue ff in questo fandom che, ti dirò, non è niente male ma bisogna saper cercare! ;)
"
Se gli si chiede qualcosa, si può starne pur certi, che nella risposta di Finnick ci sarà sempre Annie." Io ho amato questa ff già al primo rigo. Forse perchè avevo già capito che si stava parlando di riferimenti ad Annie, e da questo già traspare un amore immenso per la persona che Finnick ha accanto. Più andavo avanti e più dolcezza leggevo.
"lui arriva e lei si ricorda di come si fa a respirare. Finnick è l’esempio di come i mostri possano essere terribilmente belli, così belli da morire" io te lo dico. Questa storia la infilo nelle preferite in un attimo. Perchè potrei trascriverla tutta per quanto è toccante. Non c'è niente di scontato.
Sei stata bravissima, te lo ripeto! Complimenti! ^^ Sono felice di aver avuto tempo per spulciare le ultime pubblicazioni nel fandom e leggere questa perla!
Gabry

20/11/13, ore 12:50

Ciao, e benvenuta nel fandom! Avrai tante soddisfazioni a star qui, ho conosciuto lettrici davvero carine!
Passiamo alla tua storia: finnick e annie, due poveri ragazzi distrutti da Capitol ma mai morti nel loro amore. Mi è piaciuto tanto come li hai "disegnati", un monologo privo di frasi fatte e conducente ad un mix di straziante dolcezza.
Inoltre mi complimento per il tuo stile di scrittura, scrivi davvero bene e sei meticolosa sia nella sintassi che nella punteggiatura; e per me che sono aspetti fondamentali (diciamo che manderei al rogo chi pubblica certe oscenità, manco non fossero madre lingua) lo apprezzo sempre quando leggo una storia scritta con cura.
Che attenta, non è per niente facile,
Persino io a volte sbaglio e mi ammazzerei quando me ne rendo conto.
In sintesi, complimenti; e spero scriverai ancora ;)
Baci
MatitaGialla