I'm not letting you go
di Yolo_you_only_live_once

31/01/14, ore 19:01

Mentre leggevo speravo non finisse mai e quando è finita ci sono rimasta malissimo, volevo davvero continuasse: mi piace davvero tanto, è una di quelle storie che mi viene voglia di leggere di nuovo anche se le ho già lette 3 o 4 volte. Mi piace come scrivi, mi piace l'idea che hai avuto, in questa storia c'è la dolcezza fatta a persone. E' stupenda. :)
xxx

20/11/13, ore 20:54

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 07:02

Ciao !!! Buon giorno :) io non ti ho mai fatto una recensione però io le adoro , sia quelle con più capitoli che le one shot :) e adoro il tuo modo di scrivere fluido e trasmetti in maniera stupenda le emozioni dei personaggi e per questo ti ho messo nella lista degli autori preferiti perché penso che tu sia veramente brava !!! La storia è lunghissima e mi è piaciuta come sempre moltissimo :) . Spero che continuerai a scrivere nuove storie perché sono stupende :)
Ps: ma hai eliminato una tua storia ??? Perché non riesco più a trovarla ed era una delle mie preferite .... ;( era quella dove Harry dice a Louis che sarebbe stato meglio con una ragazza e quindi loro due litigano ... Poi vanno a Miami e fanno pace ... Non è che mi daresti il link di questa storia visto che non la trovo :) grazie e a presto :)