Legato a me
di Hamulas

29/11/13, ore 23:21

Wow, cavoli se fossero tutti così i miei incubi!! Ma magari! L'oggetto dei tuoi desideri che ti fa delle avances così spinte, che ti lega ad una sedia e si mette a sedurti non è propriamente un incubo, no?? Ma Artù non si accontenta proprio mai! Almeno si è accorto che Merlino è sotto incantesimo, lì ci stava bene un "ma va! E ci sei arrivato tutto da solo a questa conclusione?"
Naturalmente è l'atmosfera che rende Merlino così sexy, certo Artù, credici! Come se non lo sapessimo tutti che lo vorresti anche se l'uva gli finisse tutta addosso o se fosse inciampato tentando di eseguire la "camminata della pantera"!
Ho molto apprezzato la descrizione iniziale del risveglio di Artù, con i sensi che arrivano piano piano e la realizzazione di essere completamente bloccato... Molto particolareggiata ma non pesante né troppo lunga, ti inserisce subito nella narrazione e nella paura di Artù e di dona questa sensazione di "che sta succedendo?" che secondo me era proprio l'intento del capitolo! Davvero azzeccatissimo!
Complimenti per la scrittura, non ho trovato errori ed è molto scorrevole!
Rimarrò in ansia per l'aggiornamento!
Crazy
P.S. Comunque non puoi lasciarci così, proprio adesso che le cose si stanno facendo interessanti!!

29/11/13, ore 22:32

EHEHEHEH *sorriso malizioso*
Arthur, vedrete la grande magia (?)
Chissà perché ho l'impressione che Merlin stia sopra qui =3= ma beh, vai Merlin e fai cambiare i connotati al principino azzurro! *sventola bandiera* che la magia sia sempre con te, felici Slash game! (?)
Scusami, arrivata ad una certa ora il mio cervello mi lascia... o forse non ritorna proprio °-° devo mettergli il GPS
*si da un colpetto*
Ho finito u_u al prossimo capitolo!

26/11/13, ore 14:39

... Merlino sei sotto incantesimo vero? O ti sei ubriacato troppo?
Questo capitolo è corto e molto scorrevole, è davvero una lettura leggera e piacevole... oh! Ho fatto la rima sono più magica di prima yeah! (?)
Buwaaaa non ripeterlo! Merlin non finirà mai! Non potranno mai finire, né lui né Arthur! Quindi, la loro storia non è finita da mesi çAç
Vado a leggere il secondo capitolo u_u
Chaouss!

26/11/13, ore 00:02

ciao,
davvero tanti complimenti per questi due primi capitoli, mi hanno lasciato col fiato sospeso! non vedo l' ora di sapere cosa Merlino ha intenzione di combinare, e come mai è diventato improvvisamente la reincarnazione di un sex-dominator, e soprattutto chi è stato a fargli questo! :)
un ultima domanda: Gwen! dimmi che sguazzerà nel fango con Lancelot e lascerà Merlin e Artie in pace! ti prego ti prego ti prego!!!!!! comunque non vedo l' ora che aggiorni, ciao ciao a presto!

22/11/13, ore 17:08

Wow! Niente male come inizio!! Mi è piaciuta molto la costruzione misteriosa e volutamente vaga data dalla visione di Artù, che anche nel telefilm è limitata, perché il re non si accorge mai di nulla (incredibile come ce l'abbiano fatta per tutte quelle stagioni a lasciarlo all'oscuro) o prende fischi per fiaschi!
Non è possibile che Merlino abbandoni i suoi doveri oer correre dietro ad una donzella qualunque, Artù ma dove ce l'hai la testa? Il suo lavoro -il suo destino - è la cosa più importante per Merlino, e questo è un lato che mi è dispiaciuto non fosse reso noto agli altri: sebbene noi lo vedessimo, per gli altri personaggi Merlino restava solo il servo buffo e pasticcione che rispondeva al principe e odiava la caccia (Con le dovute eccezioni, certo, tipo Gaius, Lance e Gwaine!)
Quindi, tornando a noi, Merlino è scomparso. Ci sarà sicuro un qualche grave motivo! Che l'abbiano stregato? O posseduto? O semplicemente minacciato di far del male al proprio principe?? Ho idea che le cose non siano così semplici!
Nel frattempo, gioisco della gelosia latente di Artù, che mi fa solo sperare in bene!!
Comunque, per maggiori informazioni, temo che dovrò aspettare l'aggiornamento! Intanto la storia va dritta dritta fra le seguite!
Crazy
P.S. Magari appariranno dopo quindi la mia domanda è pressocché inutile, ma i cattivi sono Morgana e Mordred, solo Morgana o ce ne sono altri?? Magari la ragazza mora era proprio la sorellastra del re sotto mentite spoglie!! ;)))

20/11/13, ore 17:18

Complimenti, promette molto bene. Spero vivamente che pubblicherai al più presto. A presto ;)