L'Acciaio Ed Il Mare
di Gio_Snower

27/01/14, ore 18:25

Ciao! Questa shot su Gajeel e Levy è adorabile, mi è piaciuta un mondo! E mi piace anche il tuo stile, non so perchè ma rende più realistica la storia =D complimentoni!!

11/01/14, ore 22:53

Questa fanfiction è molto bella: la coppia ovviamente è tra le mie preferite, ma non credo sia questo il motivo per cui mi è piaciuta tanto.
Lo stile con cui è scritta è simpatico e interessante, oltre che allegro e ideale per la descrizione di un rapporto così intrigante come può essere quello fra Levy e Gajeel.
Inoltre lo scorrere del tempo non pesa assolutamente sulla narrazione, e la stessa introduzione alla storia arriva dritta al punto senza però pesare a causa della sua brevità.
Non saprei, in poche parole, credo sia una fanfiction davvero ben fatta!

20/11/13, ore 22:06

O mio Dio, è bellissima, finisce dritta dritta nelle mie preferite XD
E' troppo dolce e ben scritta XD
La adoro e grazie per avermi avvertito aspetto con ansia un altra pubblicazione ^.^

20/11/13, ore 14:20

Oooooooooooooooooooooooh, è stato dolicissimissimissimo <3
Ovviamente Gajeel deve impalare la ragazza che amerà quando la vede per la prima volta u.u
Coooooomunque è stato davvero dolce e divertente per come hai raccontato la storia *^*
E' stato davvero originale!
Ho amato davvero questa one-shot!
Sei molto brava e Gajeel è stupido u.u ma comunque è seczi <3
Ora devo scappare!

Ci si vede, aghate

20/11/13, ore 14:10

Questa OS, se possibile, è ancora più bella della precedente *.* Ma quanto possono essere meravigliosi Gajeel e Levy? E' decisamente i mio paring preferito.
Ti prego, sforna un'altra 'creazione' stupenda come questa, altrimetnti farò qualcosa come uno sciopero della fame (?)
Mi ha emozionata davvero, sono tutta un fuoco!
Coooomunque, ti lascio un sorrisone,
Tallahassee