Profumo di menta
di Miki_Yukihara

10/05/14, ore 16:19

Ti ringrazio molto, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Io sono una grande fan della Dramione e della Fremione e devo dire che questa storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! complimenti! non vedo l'ora di sapere il seguito
Ciao! <3

23/11/13, ore 15:14

Uh che bello una nuova Dramione! E questa sembra anche promettere bene! Certo che però, essere arrivata a cancellargli la memoria, cavolo... Sono troppo curiosa di vedere cosa succederà adesso. Mi piace, mi piace :D

20/11/13, ore 22:47

ciao :3
non so se questo è il coninuo di un'altra storia, ma se non lo è vorrei tanto sapere cosa è successo prima della notte speciale tra draco e hermione. sarebbe molto divertente.
per questo capitolo invece ho da dire che amo draco. mi piace come ha subito inquadrato la situazione senza fare una piega. immagino che sia sorpreso parecchio quano hermione ha pronunciato l'incantesimo e, se mai lo scioglierà, cosa che credo fermamente, sarà a dir poco incavolato e non l prenderà con filosofia.
be, io ora sono abbastanza curiosa

kiss Zaffy

20/11/13, ore 18:38

herm dovè finito il tuo coraggio! l'hai percaso passato ad una certa serpe bionda di nostra conoscenza.?
certo che quella notte è stata strana e decisamente unica visto i soggetti coinvolti ma non è detto che debba restare un caso isolato .
obliare non è da grifone ma tanto da serpe , ma chissa si dice che i ricordi quelli veramnete importanti non siano localizzati solo nella memoria e nel cervello ma anche in un altro organo , chissa se la serpe ha tale organo e se saprà farlo funzionare e quindi ricordare

20/11/13, ore 11:20

Salve,
allora mi sono imbattuta per caso nella tua storia e ho deciso di leggere il prologo. Ti dirò che mi ha incuriosita, molto.
Il fatto che inizi con una crisi mistica di Herm, che arriva addirittura ad oblivare Malfoy, beh, è veramente intrigante.
Spero davvero che aggiornerai presto :)
ZiaVoldy