Heartless?
di Irene Adler

11/07/23, ore 21:45

mamma mia, zoro di one piece a confronto sarebbe uno zio/baby-sitter affidabile XD, però è anche vero che la bimba faceva un'pò troppe domande.
carina e simpatica questa fic

29/04/08, ore 20:23

Non è orrenda!A me è piaciuta tanto!!Poi adoro Kanda!Che carino alla fine,anche a me piacciono molto le coppie che hai citato e poi adoro Kanda!Vabbè spero che ne scriverai altre così!Alla prossima^^

29/04/08, ore 19:27

ahah!XD Povero yuuchan cosa gli tocca fare! pure il baby-sitter!X°°D *yuu: piantala di ridere!è.é* però alla fin fine è tenero anche lui!<3

29/04/08, ore 16:20

Direi che come prima fanfiction su DGray-man va molto bene, i personaggi sono IC e il testo è scritto bene, la trama carina anche se trovo Kanda insolito.
Solo un appunto: Allen non chiama Kanda "Yu", e nemmeno Lenalee. E' solo Lavi che lo chiama per nome. (nel numero 10, per farti un esempio, Lenalee lo chiama "Kanda" quando gli dice di fare attenzione)
Poi per quanto riguarda le AllenLenalee...mh, la trovo banale come coppia -proprio perchè è sottintesa nela manga-, ma comunque non credo che i figli di Allen avrebbero i capelli bianchi. Allen li ha perchè è stato maledetto.
Krory Miranda...io come coppia non ce li vedo, sinceramente. Li trovo..bho, insieme sarebbero di un imbranato assurdo XD Mi sanno tanto di rimpiazzo, messi insieme solo perchè sennò poverini starebbero da soli. (per me Krory è di Eliade, per sempre e comunque v-v) Nel manga praticamente non si sono quasi rivolti la parola...
Queste comunque non sono critiche alla fic, è un appunto generale ai pairing.
Ah, trovo molto, molto carino il fatto che hanno chiamato la bambina Eliade.

29/04/08, ore 14:08

Che dire... E' è è...semplicemente geniale ! E io che pensavo ci fossero gli Akuma *___* E' carinissima mi piace un sacco ! Continua così **