Family Moments
di Whiteney

07/03/14, ore 22:07

Ciao =D , curiosando tra le ff , io trovato questa che , che mi ha portato a romperti scatole con una recensione (arrossisco imbarazzata) XD ... Ok è una ff stupenda *-----*sono quasi esplosa dalle risate , a dire il vero rido ancora ora mentre scrivo a intervalli irregolari (?)... Cosa dirti sei bravissima e sei l'autrice più sensazionale e geniale , non che la più brava ma questo lo già scritto ... Ah Whiteney-sama sei il mio idolo =D <3<3<3
Fairy *

11/02/14, ore 18:43

Bellissima!!!
Mi piacerebbe leggere qualcosa che approfondisca le varie micro-storie, in particolare la piccola spogliarellista che cresce e i figli di Natsu e Lucy!
Sono tutti molto IC, complimenti, è difficile gestire tante cose tutte insieme...
Brava, alla prossima!
Laura.

22/11/13, ore 15:34

Hahahahah mi ha fatto morire la scena di Gajeel e Kazuo XD
quello SBANG ci stava a meraviglia ^.^

21/11/13, ore 15:06

Whiteney!
Oddio mi stavo proprio chiedendo che fine avessi fatto ç___ç
Cavolo, ma si può sapere come diavolo fai a scrivere così bene? *^*
Questa storia è stupenda, mi piace troppo quando ci sono tante shottine in un solo capitolo, non potrei chiedere di meglio ^-^
Anche stavolta sei stata meravigliosamente brava, complimenti!
Mmm... Sinceramente non so prorpio quale sia la mia preferita però, sono tutte bellissime, ma sono indecisa tra la Nalu, la Gale e la Jerza (Awww, in quanto alla Jerza non immagini quanto piacere mi abbia fatto trovare il mio OTP in questa fiction *^*)
Sbaglio o è le prima volta che leggo qualcosa su Erza e Jellal scritto da te? ;)
Anyway, questa fiction merita un posto tra le preferite e le ricordate ^^
Ora mi dileguo... c'è il libro di diritto che mi aspetta ç___ç

Lost In My Paradise

21/11/13, ore 00:09

Whitney-chan! Che bello, mi sei mancataa! :D
Questa shot è bellissimamente bellissima, molto comica XD la coppia più bella? Ma come faccio a scegliere se tu scrivi così bene u.u ;)
Però devo dire che quando ho letto la parte di Elfman ed Ever sono esplosa! XD Povera, come farà a sopportare DUE uomini che gridano in continuaziome "UOMO!" "UOMO!"?? D:
No comunque non c'è nessunissimo errore (ok devo smetterla di inventarmi le parole.. cosa che non accadrà mai XD), è perfetto! *-*
.. Beh alla prossima! ^^
Ciauz :3

by kaori <3

20/11/13, ore 20:19

Ma guarda un po' chi si fa rivedere ...
Sappi che io ti odio u.u
Si, ti odio * Voce pigolante *TI ODIOOOO! T-T
Ma brava, sparisci per interi senza avvertire, mi hai fatto preoccupare, ed è per questo che ti odio (?)
Oddio ma che sto dicendo? * L'abbraccia in stile piovra * Non allontanarti da me :\\ (???)
MA CHE CAVOLO STO BLATERANDO?
Ok ok la smetto subito u.u
Ayway ...
Whit-chan, davvero tu mi hai fatto preoccupare, non ti ho più sentita, non aggiornavi più le tue MERAVIGLIOSE storie ( Lost Memories *___* mi sono innamorata di quella storia! Così come tutte le altre u.u ), e stranamente ho pensato che fosse per colpa della scuola o per qualsiasi altro motivo, però si ... mi sei mancata u.u
Però ti perdono con questa tua fic *___* Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah * Sviene *

NaLu:

Tu sei un genio! °-°
Mi mancavano le tue storie, e sinceramente non potevo mica leggere questa splendida fanfiction di Whit-chan u.u
Insomma tu sei un GENIO! AMMETTILO!
Questa è - forse - la mia preferita u.u l'adoro! Lucy è fantastica, ma Natsu è Natsu ... insomma ... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah * Svine per la seconda volta *
Hanno deei figli ** e saranno belli come loro! Yeeeeeeeeee!
Whit-chan shono coshì pucchiosi ( Perché metto tutte queste " H " come Sid :\ )
Insomma è meravigliosa.
Non capisco come fai, però davvero bravissima cara!

GaLe:

Oddio! Puaahahahahahahahahhahaahahahahahahahahah!
Oddio sto ridendo come una pazza senza motivo, o meglio sei TU il motivo! Ahahahahah! TU SEI UN GENIO, e te lo ripetò fino ala nausea carissima! u.u
Insomma ... saui quante volte io ho pensato a cose del genere? Sai quante volte ho fangirlato su cose del genere?
Bene ecco. Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere come una pazza u.u
Sono così teneri e ... kawaiiii *__*
* Sviene *

Gruvia:

Ecco.
Io me lo sentivo.
Lo sapevo che avresti usato Yuki u.u e ora mi stai facendo soffrire, perché tu devi aggionare quella storia, sarò anche una rompiscatole colossale, ma non è colpa mia se tu scrivi così dannatamente bene da farmi impazzire. Oh.

Questa qui pure è stata bellissima u.u immaginavo che Gray avrebbe reagito così muahahahah * Risata malefica * (??)
Che belli *__* hanno una figlia! Yeeee!
Grazie davvero per aver scritto questa fic y.y GRAZIE!

BacCana:

Bene bene bene.
u.u
Oddio  Gildarts l'ammazza! Ahahahahaahahaa! >
A volte anche io mi faccio dei film mentali su loro due, però chissà perché in mezzo ci vedo sempre Gildarts caro u.u
Bacchus è perfetto per Cana quindi ... non penso che papà Gildarts se la prenderà ... chissà ... u.u
Bellissima anche questa **
Ahaahaah Bacchus è fantastico :3

LaLi:

Oddio sono sconvolta.
Laxuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus *___* Ma che dolce! * Cerca di abbracciarlo stile priovra, ma la fulmina *

Oddio Whit-chan ... se Laxus piange, piango anche io **
Waaaah che tenerello che è :3 e sono pienamente d'accordo con Lisanna u.u facciomo una foto ricordo ** YEEEE!
Ok sto delirando y.y

RoguexYukino:

Mmmmmmm.
Mmmmmmm.
Sappi solo una cosa ...
A me la RoguexYukino all'inizio mi piaceva ... poi ho pensato che Rogue fosse SOLO MIO (??) e ora ce lo vedo con Meredy! ( Colpa di una ffiction u.u )
Però ammetto ... che questa flash era carina u.u
Rogue è così .. o<ndiaknkuisbnu *___* <3
Waaaah! Io lo adoro! E non miaspettavo una reazione del genere, però ce lo vedo proprio muahahahah! :3
Scusa una cosa ... xD ho notato più volte che hai scritto " Rouge " però ... o mi sbaglio io ... o si chiama Rogue xD ahahaah! Bo :3

ElfEver:

FANTASTICA *_____*
Che carini che sono ** io li adoro quei due! Sono davvero pucciosissimi :33 però penso che tu abbia fatto un piccolo errorino di distrazione: Hai scritto " SMETTELA " XD ahahaah forse volevi dire " Smettetela " :3 ??

Gerza:

Oddio questa le batte tutte ( Ovviamente non la NaLu u.u ).
Whit-chan tu sei un GENIO!
Oddio ma sono dolcissimi, ed Erza è fantastica ahahahahah!
Quando ho letto Ichigo ho pensato subito a Bleach xD ahaahaha! Solo dopo ho pensato al significato :3
Questa è davvero bellissima!

Sbaglio o manca la FreeMi xD?
Insomma Whit-chan, la ffic è meravigliosa ( spero di non aver dimenticato niente ) e sono davvero felicissima che tu sia tornata ^^
Non vedo l'ora di vedere quando aggiornerai di nuovo :3
Mi raccomando, dico sempre che devi aggiornare, ma fai con comodo ^^ ognuno ha i suoi tempi!
Alla prossima cara,

Yelle * Vola via *

20/11/13, ore 14:54

Whitneyyyyyyyyyyy!! DOV'ERI SPARITA?!?!? *inizia a scuotersi avanti e indietro per le spalle* PENSAVO FOSSI MORTA!! *la strozza in un mega abbraccio*
Questa storia è stupenda, hai messo tutte le mie coppie preferite e descritto ogni momento in maniera perfetta: esilarante e fluffoso al punto giusto!! Davvero non saprei dire quale sia la mia preferita, sono tutte straordinarie: la figlia spogliarellista, i gemelli figlia di una donna spaventosa, Erza e le fragole...indimenticabili! Davvero, sei un genio!!
Un bacione,
Stella
Ps: ho bisogno delle informazioni per FH!!!

20/11/13, ore 14:38

Whiteneyyyyyyyyyyyyyyyy sei tornata finalmenteeeeeeeeeeeeee T___T che bella one shot che teneri i pargoliiiiiiiiiiiiiiii *_____*
sono tutte bellissime e tenerissimeee!!! ahahaha adoro Kazuo e Gajil ahahahah povera Levy non può più nemmeno cucinare con quei due in casa XD
per non parlare di Erza che molto probabilmente vuol mangiare sua figlia ahahah povero Gerard meglio che non la perde di vista XD
per non parlare di Romeo povero tesoro ahahaha sarà invecchiato di una decina di anni in mezzo secondo XD e Rogue ahahah adoro quel ragazzo ahahah!
ma la mia preferita è Yukiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-channnnnnnnn che amoreeeee ahahah vuole fare la spogliarellista come il papà ahahah meglio se Gray si da una calmata! giusto quel poco che basta per salvaguardare la piccola XD
davvero troppo bella questa fic *___* ora aspetto di legger la nuova long e soprattutto gli aggiornamenti delle altre longgg *___* mi mancanooooo ç____ç
ti prego non sparire si sente la tua mancanzaaaa :D
ciaoo!
Kura

20/11/13, ore 14:24

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Ho riso come un'ossessa per tre milioni di volte e mi sono commossa le restanti tremila, è troppo bella questa fic! Credo che la mia coppia preferita sia... GaLe? No, forse la YukinoxRogue no, meglio la Gruvia o la EverxElfman; ma vogliamo parlare della LaLi? O della CanaxBacchus? (Coppia che mi piace molto che non viene granchè trattata)
Non lo so! T.T Sono tutte stupende, davverodavverodavvero.
Ma aspetta un'attimo? Stai scrivendo una long? Mmmmh, sappi che o la leggerò, o la leggerò, poi vedremo.
Ti aggiungo tra gli autori preferiti, il caso è chiuso.
Un sorrisone,
Tallahassee

20/11/13, ore 14:21

Generale Whi-Whi *^* sei tornataaaaaaaaaaa *la travolge in un abbraccio-mossadiwrestling affettuosa*
Questo silenzio stampa inziava a preoccuparmi ç_ç
Quanto sono carini i mini-fairytailiani? *W*
 padri rimangono sempre e comunque degli idioti, non che sperassi in qualche cambiamento ma almeno un miglioramento no, neh?
Rouge che sviene senza proferire parola al solo sentire al parola figlio o annessi, prevedo tempi duri per la neo-mamma Yukino (ma Sting diventerà lo zietto... perciò è ancora libero nella tua visione futura di Fairy Tail... HAI PENSATO A ME, VERRRRRRO??  ç^ç).
Oppure possiamo sempre "ripiegare" su Kiddo e Soul-kun, chissà che fine hanno fatto XD
Ritornando alla storia, forse la migliore è quella di Levy e Gajille, chissà perché ma mi immagino il gamberetto che effettua Maka-chop a destra e a manca.... LEVY-CHOP la nuova mossa letale, prevedo guai per il metallaro-che-non-sa-cantare e l'amato pargoletto.
E Bacchus e Cana? Non oso immaginare la strage che fege Gildarts al loro matrimonio °A°

Mido-Mido la saluta generale Whi-Whi ^W^

20/11/13, ore 14:05

E' troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo bellaaaaa!
E' una meraviglia!
Mi sono piaciute davvero tutte le coppie !
E i loro figli sono proprio come i genitori ^ ^ Un mix perfetto insomma!
Sei davvero bravissima!
Mi sono divertita un sacco a leggere la drabble di Elfman e Evergreen *^*
Povere Ever due tizi da badare che discutono dicendo Uomo c.c ahahah oddei
E poi Yuki? Che vuole fare la spogliarellista davanti a Hi ? Ahahaah la mia parte preferita in assoluto!
Non voglia annoiarti facendoti una lista, sappi che mi è piaciuto tutto e scrivi divinamente !
Ora devo scappare!

Un abbraccio, aghate

20/11/13, ore 01:53

Whiteneyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello che sei tornata ç.ç e l'hai fatto anche in rande stile **
Questa shot è superba, bellissima, fantastica, degna di te sul serio XD
Anche io penso spesso alle future famiglie dei membri della gilda più folle di fiore, e nomi a parte, devo dire che è così che me li immagino >.<
Non so dirti quale sia stata la mia preferita, perché le ho adorate tutte **
Non vedo l'ora che aggiorni qualche tua altra storia, sono davvero felice di risentirti e ammetto che mi sei mancata ç.ç non sparire piùùùùùùù!!!!!!! >-<
Un bacione e a presto
Jeo 95 =3