It's Hard To Say*
di SBush

19/08/09, ore 15:28

é veramente bellissima! Non ho parole per descrivere cosa ho provato leggendo questa storia!!! Sei veamente bravissima!! Complimenti!!! è stata sconvolgente!!!

06/05/08, ore 15:16

Cavolo è bellissima...Così dannatamente triste,così intensa e commovente.A mio parere è una delle più belle song-fic che abbia mai letto.Così drammatica.E così perfetta per il carattere di Edward.Quasi riuscivo ad immaginarmelo..Mi immaginavo lui,il suo tormento,i suoi pensieri,il suo senso di colpa e il dolore ottant'anni dopo.Un finale triste,struggente,eppure perfetto.Bello nella sua drammaticità.Un finale forse possibile,se la storia non si fosse evoluta come abbiamo letto in New Moon,se Edward non fosse mai tornato..Complimenti,io l'ho trovata bellissima.E mi dispiace notare che una tale piccola bellezza abbia ricevuto solo una recensione.Bahhh,ancora complimenti.Baci Locke

29/04/08, ore 19:00

Oh, com'è triste ç__ç Povero Edward e mannaggia alla sua coerenza! Mi spiace che non si sia reso conto che la sua decisione non ha giovato a nessuno, se non quand'è stato davvero troppo tardi. Ho un paio di appunti: è obbligatorio mettere i credits della song che hai scelto (titolo, autore) e sarebbe carino trovare alla fine della fic la traduzione, per chi -come me- litiga con l'inglese ^^. Alla prossima!