la due falci negli abissi
di effimerastellacadente

31/01/14, ore 17:57

Morgan è il migliore. E' tipo re Cornelius, fa poche comparse ma ad effetto=)
E' tempo di agire, molto azzeccato come titolo, neanche troppo banale ne ho sentiti di peggio.
Krian è il figo della fic ovvio e in fatto di sexi eroina Ginevra è la migliore...<3
Due pollici in alto anche per Gabriel, smaliziato che non è altro e ovviamente non lascio indietro la dolcissima Andy che come la mia teoria supponeva sarebbe andata sulla terra a incontrare la sorella attraverso gli intrighi di suo padre(casa sua è un porto di mare, sempre festa e ospiti, CHAMPAGNE!!!)
Molto bella la descrizione del bacio dei due protagonisti e la frase che dicono(soprattutto iniziata da lui eeeeeh romanticone) è stupenda: sei la mia vita!!! Nozze, nozze!
Altra teoria in arrivo...scommetto che Andy tenterà di fregarglielo per dispetto e poi se ne innamorerà=)
Vedremo, sei tu la scrittrice!!!
Brava Effimerastellacadente
Fraviaggiaincubi

04/01/14, ore 13:05

Gioia bello questo capitolo,la parte iniziale è fatta bene,c'è ritmo e la separazione delle sorelle è molto incalzante e rende bene la drammaticità della situazione.Anche le scene a scuila con Irina sono dolci e per la sottoscritta sento messaggi subliminari (occhi a cuoricino) e bè il bacio tra ginevra e krian tanta roba,massa roba.
Anche il nome della sorella è bello e il finale è perfetto per una fic,suspance senza sapere cosa succederà ne capitolo 4(non aspettare troppo per

pubblicarlo)

22/11/13, ore 20:55

Eilah bella la scena finale, diamoci alla pazza gioia, adoro Morgan, stupendo, serio e composto oltre che freddo=).
Ragazza direi proprio che hai fatto centro, è ancora più bello dell'altro capitolo e mi piacciono le due sorelle.
Andy è molto più dolce e vulnerabile, mentre sua sorella mi piace moooolto di più perché feroce, determinata e maestra di ogni arma. Per non dire della Due Falci, quell'arma è adorabile!!!Posso averla anche io?^.^
Gabriel è un figon, sfacciato comunque, Sarai mia, scuuuuuusa?XD(puoi avere me se Andy non ci sta) aah ah
Tornando alla cose serie hai descritto magnificamente, brava sei molto coinvolgente nei particolari e questo ha migliorato tantissimo il livello del capitolo e il pizzico hot alla fine lo rende molto più intrigante, soprattutto perché adesso bramo ancora di più di sapere i piani di Morgan(bel nome, bel cattivo, di nuovo complimenti) e per non dimenticare bellissimo anche Noa, cuccioloso.
Ora direi che di negativo non ho niente da dirti, mi ha colpito molto la scena in cui descrivi i pensieri di Andy, sono molto chiari e ti sembra di essere accanto a lei vedere le sue emozioni dipingersi sul suo viso. Ok ragazza, ovviamente ti tormenterò per sapere il prox capitolo e come ho detto anche alla sly, adoro quando mettono il cattivo già dal secondo capitolo, puoi stare certa che se è fatto bene(e lo è) mi terrà incollata ai prossimi capitoli.
P.S stupende le frasi all'inizio, sei bravissima e questa me la devo scrivere o incidere da qualche parte.
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 08:56 pm)

20/11/13, ore 19:46

saaaaalve stellina,benvenuta su EFP,iniziamo subito cn una bella bava visto che hai messo un bollino rosso,mi aspetto grandi cose. Allora iniziamo con la storia,meravigliosa a dir poco,mi sn innamorata di Krian come di Ginevra,sono come l'acqua e il fuoco,adoro che si stuzzicano mentre combattono:-):-O anche la mia Irina è adorabile ed è molto coinvolgente il fatto che i dialoghi ti vengano così facilmente risultando freschi e accattivanti allo stesso tempo,che sia per una breve battuta o uno scambio tra colpi di lama.Molto apprezzato anche il fatto che scegli di parlare in prima persona ,rende la protagonista più vera.La sirena è stupenda e spero che centrerà ancora perché adoro i suoi occhi gialli,guardo molto i dettagli e sono rapita dalla storia delle gemelle dagli occhi ametista r zaffiro ,voglio sapere com'è la sorella e il nemico,lo sai che adoro i nemici^.^ per finire ci sono solo tre pecche:la prima è che hai sbagliato pinna cn pizza sula descrizione della sirena,ma basta modifichi la storia e correggi e l'altra sono due consigli.Quando descrivi fermati di più sui dettagli,anche solo descrivere il luccicare di una lama,il volteggiare dei capelli ,rende il lettore ancora più dentro alla storia,quasi.immagina di essere lì,esperienza che ho notato mi segnalano sempre e che piace molto e alza il livello di storia in prima qualità e coinvolgimentoPer ultima scrivi il prox al più presto se mi vuo i bene e provvederò a segnalarti nelle mie fiction. Ancora brava e a presto^.^