Right Here In My Arms
di Lia483

03/05/16, ore 00:50

Eccomi qua, grazie allo scambio recensioni di Facebook.
Scusami se mi sono messa a spiluccare il tuo profilo fino ad arrivare qui, ma non mi sento abbastanza “competente” per recensire le altre fanfiction che scrivi.
Qua invece vado sul sicuro.
Che dire? Sono finita dritta nel tuo sogno, quasi teletrasportata e mi ci sono immersa.
Questo scritto, nonostante la sua brevità, ha l'enorme pregio di farci entrare in comunicazione con te e di arrivare quasi ad identificarci con l'io narrante.
Ville.
Insomma, come si può non desiderare di stare tra le braccia di questo uomo meraviglioso?
Bello il finale, così deciso.
Bello il ritmo del racconto, rapido, ma senza essere scarno.
Bella l'emotività che ci hai messo.
Insomma in sintesi tanti complimenti!
A presto.

-Cass.

03/02/16, ore 21:49

Per prima cosa ti ringrazio tantissimo per questa one shot! Sei riuscita a farmi entrare nel sogno che hai descritto e mi e' sembrato di sentire Ville cantare. Adoro questa canzone e il video mi aveva sempre lasciata un po' perplessa, tipo "beh? Finisce cosi'?" e invece tu hai cambiato il finale e... E niente, sto ancora sorridendo!
Davvero tanti complimenti, spero di leggere presto altri tuoi lavori su questo gruppo fantastico!
Moonlight

12/02/15, ore 21:06

Ho trovato il link a questa ff nel gruppo "We're nothing without music" e, da brava HIMster, mi ci sono fiondata e che dire? Che sono davvero contenta di averla letta!
 Mi ha colpito molto una frase che hai messo, quel passaggio dove dici "Dovrei essere qui tra le tue braccia, ma tu non me l’hai permesso" che crea una sorta di parallelismo tra la vita della protagonista e il sogno, con quel calcio al vetro finale che butta giù la parete e realizza le speranze della ragazza.
Mi piace come scrivi, peccato solo che sia così breve...
Comunque bandierina verde a te  e alla prossima :)

28/01/14, ore 00:53

Eccomi, come promesso!
Mi piace che la protagonista del sogno alla fine abbia sfondato quel vetro con un bel calcio(alzi la mano chi di noi, non l'ha mai desiderato, dopo aver visto il Rachitico Tentatore agitare i fianchi in quel video!);
Mi piace come descrivi Ville e tutta la situazione.
Sarebbe stato bello però continuare a leggere: è stato troppo breve! :)
Pensa ad una simile, magari con qualche altro video che ti ha colpita particolarmente!
Scrivi bene e la tua scrittura scorre facile, quindi brava!
Continua!
Spero di leggere altro di tuo!
A presto! ;)

21/11/13, ore 21:54

Ma che bei sogni che fai!
Davvero, questa tua one shot mi è piaciuta molto e non appena ho capito che hai ambientato questa storia nel video di "Right here in my arms" non ho potuto non andare avanti a leggere!
Che dire, anche io adoro quel video... come la canzone, Ville, gli HIM.
Si capisce perfettamente, a giudicare da come hai scritto la storia, quanto sarebbe bello per te (e anche per me, ovviamente) se fossi tu la ragazza protagonista del videoclip e ti comprendo!
Ma che vuoi farci? Ormai il nostro Villozzo è un pò cresciutello, non ha più l'aspetto di quel tempo (anche se pure adesso è un bel pezzo di figo!), domani compie 37 anni, ma soprattutto è famoso e non sa nemmeno che noi esistiamo :'(
Che triste verità, eh?
Credo che adesso andrò prendere un pò di cioccolata in cucina per alzarmi un pò l'umore ;)
Beh, ripeto, storia molto bella (anche se corta), mi ha fatto piacere leggerla, mi ha fatto sorridere perchè mi sono rivista nel tuo sogno! Complimenti!
Ciaoo, alla prossima!

ps: il finale alternativo del video ci sta di bestia! ;)

-TheKissOfDawn
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 09:57 pm)