Everything will Break.
di ___Ace

30/11/13, ore 20:09

LAAAAWW!! ç___ç
Emh emh... Come ti avevo detto nella risposta alla tua recensione, eccomi qui ^^ . Mi chiedo come avesse fatto a suggirmi questa piccola perla *^*
Sei stata bravissima, a dir poco, a descrivere ciò che prova Law, la sua visione confusa - per vi delle ferite - e, allo stesso tempo, così chiara di ciò che sta accadendo attorno a lui e ogni suo pensiero. Mi sono commossa, dico sul serio. Pareva tutto così... Vero.
La rabbia e il rancore che prova verso Doflamingo spiccano benissimo; si capisce che ha covato dell'odio contro il Fenicotterorosa-parlante.
Stupenda la parte in cui parla di Rufy, nei giorni che hanno trascorso insieme lo ha conosciuto e sa che lui ha la daterminazione e la forza per battare Mingo. Ho usato questo 'nomignolo' perchè, oltre che adorare la distorsione dei nomi che fa Rufy, mi è piaciuto quando Law ne parla. Sembrano così legati. In quest'alleanza spiccano molto le differenze di carattere tra i due capitani e ce li vedo benissimo insieme in un patto tra pirati.
Tornando alla storia, la parte KiddLawosa (?) è un capolavoro *^* leggerla è stato stupendo, sono così IC i pensieri del moro rivolti al Capitano.
"Anche a dirci addio con una maledizione e un classico ‘vaffanculo’, consapevoli che, nonostante tutto, ci rincontreremo ancora."
Ho riportato questa frase perchè, appena l'ho letta, non ho potuto non immaginarmi la reazione di Kidd: non si aspetterebbe mai che muioa, insomma loro si DEVONO rincontrare, ecco perché Law non morirà.
Quante lacrime ç__ç
Le sue sensazioni, nelle ultime parti, dove sente di doversene andare, la vita abbandonarlo e gli occhi chiudersi, sono descritte alla perfezione. Leggere questa shot è un piacere, davvero bravissima ^^ Ti faccio tantissimi complimenti, hai mantenuto Law IC e la vicenda è perfetta, sei stata fantastica ^^
Ancora complimenti! Alla prossima :D
Un bacio,

Mimi

20/11/13, ore 22:54

Vuoi proprio farmi piangere tu! Sono qui che lotto contro la depressione tutto il giorno, come una pazza, ed ecco che spunti con questa fiction!! Sono commossa!! Troppo bella, semplice ma esprime più di qualsiasi altro poema dell'Iliade o tant'altro! Davvero commovente, mi è piaciuta un sacco!! Davvero complimenti.
Spero di risentirti.
Alla prossima.
Bye-bye

20/11/13, ore 21:46

Ciao... mi sono messa a piangere quando l'ho letta.
Sei davvero bravissima a scrivere.
Non ho molto da dire, mi spiace, ma ho la testa occupata da quell'immagine di law... io spero che non sia vero.
Spero davvero che lui non muoia.
voglio leggere il prossimo capitolo, che non ho capito quando verrà pubblicato, e vedere law rialzarsi, raccogliere tutte le sue forze e spaccare il culo  a doflamingo.
ti ringrazio per aver pubblicato questa one shot... un bacione

20/11/13, ore 20:23

Beh, sai già come la penso a tal proposito, perciò ritengo sia inutile stare qui a perdere tempo e incavolarsi ancora di più...
La speranza è l'ultima a morire! Fino a quando non ci sarà scritto che Traffy è morto o che facciano vedere la sua tomba come per Ace o BB, lui è ancora vivo! Dobbiamo pensare solo a questo!
Perchè un grande come lui non può andarse per... per cosa? Colpi di pistola? In OP?
Ma dai! Prendi esempio Barbabruna come hai ricordato te, o Akainu, che si scontra con l'uomo terremoto e dopo nemmeno 10 minuti è di nuovo in piedi!
No no, Law vivrà, eccome se vivrà!
Altrimenti le cose sono chiare come il sole: sono sfigata a scegliere i pg da adorare... T.T
Detto ciò, sappi che ti faccio compagnia! E complimenti per questa dedica al nostro chirurgo <3

A presto! Un bacione!
Flame

20/11/13, ore 18:05

Anche io oggi ho letto quel capitolo...e' stato terribile vedere Law in quelle condizioni... Spero con tutto il cuore che Rufy faccia qualcosa.Che Chopper riesca a salvarlo. Capisco che potrebbe morire,ma non in questo modo...non cosi'... Quando ho letto l'ultima pagina non volevo credere ai miei occhi.Terribile. Oda non puo' far morire Law cosi' inutilmente. Parlando della storia e' scritta molto bene e...non so cosa altro aggiungere se non che ,come te, non riesco a mettere la parola fine alla vita del Chirurgo della Morte. Un abbraccio, Giulia CuteKoala