Dreaming of freedom.
di Slytherin_

22/01/14, ore 13:45

Continua a piacermi sempre di più questa fanfiction, spero che tu possa aggiornare presto! È da un sacco che non leggo nulla :3

14/12/13, ore 18:31

cioa ico aioc ao coem va la tua styroi è fantastica e spero che contui presto un grande bacione jsoie!

10/12/13, ore 11:00

ottio ottio ottio cosa a spetta a elis? harry quando lo ammette che e innamorato di elis?malik quando rientra? cosa fara malik? lou incontra eleanor? e liam incontra sophia? approposito ci sara liam

08/12/13, ore 22:48

Mi piace molto, il capitolo e la storia.*^*
Ti prego continua presto

04/12/13, ore 09:49

Io non seguo gli One Direction poiché non mi piacciono granché, penso però che questa fan fiction sia fantastica! Scrivi molto bene e la storia mi piace sempre di più. Spero tu la aggiorna presto! ;)

30/11/13, ore 14:56

Ciao.....la storie è davvero carina, e divertente! cmq ti volevo chiedere il vero nome della protagonista, grazie!

29/11/13, ore 22:28

e invece lei si innamora scopa e fa i figli...eeeeeeeeeeeeeeeeee ccccoooosssiii vvvaaa lllaaa vviiitttaaa!
continua...Malik cosa farà? 69 CON ELIS? LOU INCONTRERà LA PIRATA ELEANOR? LIAM INCONTRERà SOPHIA? NIALLER SOPRIRà LA PIZZA? hahahah

29/11/13, ore 19:49

Oh Cristo *___* ho iniziato ora a leggere questa storia,è così stupenda è sndjfnhdjdnd,lo so posso sembrare matta ma è stupenda dio mio.
Continuaaa :)

27/11/13, ore 10:47

stupeeeendiiiiiii come al solito.... ti amo baby. Quei graffi glie li ha fatti Malik vero??? Liam, Lou e Niall stanno con Hazza???

26/11/13, ore 20:35

Ciao :-D Io sono ZephyrSelyne ma puoi pure chimarmi Selyne! Ti scrivo per complimentarmi per questa meravigliosa storia. Mi ha colpito tantissimo la presentazione, perché è originale, non ho mai trovato storie dei pirati e mi hanno sempre affascinato, davvero, complimenti per l'idea originale che ti è venuta e ovviamente per come scrivi, in modo molto scorrevole e corretto! Ti prego di non interrompere questa storia per nessun motivo perché si vede che ci tieni tantissimo e continua a fare ciò che ti piace ;-) Attendo con molta pazienza un nuovo capitolo!

25/11/13, ore 20:26

Wow questa storia e magnifica non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.

23/11/13, ore 17:54

Trovo che lo stile della storia sia molto buono, senza errori ortografici e capace di farti entrare nella storia facendoti apparire la storia come se accadesse davanti ai tuoi occhi.
Inoltre , trovo la storia fantastica, è intrigante..è capace di tenerti sulle spine facendoti domandare in continuazione "e ora?".

23/11/13, ore 17:49

Mi piace tantissimo, aspetto con ansia il prossimo capitolo...cioè wow.

23/11/13, ore 12:38

u.u stupendo ma dovete continuare xke sennno te ammazzo *facciadiunapirataassassina* hahahahahahahaha
Malikkino come farà non trovando la sua donna nella sua stanza? Hazza cosa farà con lei??

21/11/13, ore 11:54

sei sicura che sia solo la tua prima storia???
è davvero fantastica, soprattutto perchè tratta un argomento particolare, e il tuo linguaggio ricercato è molto appropiato per l'epoca in cui è ambientaa.
coomunque..... lasciando perdere le formalità, oddio quanto amo questa storiaaaaaaaa!!!
ma che bastardo è zayn?? ed harry??? ma bho, le tue idee mi piacciono un sacco...
se continui così la storia, ti assicuro che verrà un  capolavoro!!
vabbò ti lascio.. un baci8 (baciotto)
in attesa, mimi xx