You are my angel
di Tomlinvsun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
30/03/14, ore 20:52

hey!!!
ciao, lo so sono in ritardo non entro molto su efp e quando entro faccio una toccata e fuga :/
comunque menomale che Harry ha ritrovato Audrey sana e salva e che Zayn abbia fatto pace con lei!
E mmm Tom, interessante ... ma che succederà?
E Audrey perchè niente appuntamenti? cioè, noi sappiamo che ti piace Zayn eccetera però io un'uscita me la farei volentieri fossi in te hahah
ciao ciao
Lo so, la recensione è corta ma come già detto sono di fretta! un bacio! :*

18/03/14, ore 15:54

LA STORIA:

- Oh Audrey, a Zayn non farà affatto piacere.. ma almeno si sveglierà da quel torpore in cui è caduto. Vedi poi cosa accade a fidarsi di Harry? HAHA ti distrarrai no?

- Harry vuoi scatenare la terza mondiale? Tranquillo che Putin è con te -.-' ma che ti salta in mente? Un appuntamento? Ma se sai che Zayn le piace e che a lui piace lei non dovresti semplicemente tendergli un imboscata per chiarirsi?! Mah.

LA SCRITTRICE:

- Oggi sono io quella super di corsa HAHAAHAHAHAHAAHAH OMG quindi hai scritto un bel capitolo.. anche se avrei preferito l'entrata in scena di Zayn Malik..! Per far capire che lui in realtà prova qualcosa o non so. La mia fantasia vaga! Aggiorna presto!

Sam x :)

18/03/14, ore 12:36

Il capitolo è abbastanza carino, però ho riscontrato molti errori di battitura fastidiosi. Hai almeno dato una lettura veloce al capitolo prima di pubblicarlo?
Alla prossima,

17/03/14, ore 23:40

CIAAAAAAAAAAAAAO SPLENDORE FINALMENTE HAI AGGIORNATO SONO FELICISSIMA DI VEDERE QUESTA COSA. TU SAI BENE CHE ADORO ZAYN MA QUALCOSA MI DICE CHE NON MI DISPIACEREBBERO PER NIENTE NEMMENO HARRY E AUDREY U.U E INFATTI TIFO PER LORO MA UN BACINO ANCHE PICCOLO? AHAHAHAHA CONTINUA <3

05/03/14, ore 21:29

FINALMENTE. Dirai tu nel vedere la mia recensione inaspettata e in ritardissimo! AH AH AH ♥♥ Bene, direi che ora che ho mangiato qualcosa, sgranchito mani e collo, che ho smaltito il nervoso della giornata di merda passata, posso cominciare la tua attesissima recensione, ti chiedo perdono sin da subito per il ritardo allucinante nel mandartela, sono un'orribile donnina, lo so. *scuote da sola la testa*

LA STORIA:

- Sei un idiota Zayn, e anche tu Harry! Parlarne così quando sapete che lei è li! Zayn, lo sapevano tutti tranne te che provi per lei qualcosa che va ben oltre la semplice e pura amicizia. E si nota a distanza di mille miglia, ora dovrai pagarne le conseguenze!

- Audrey, abbi pazienza.. Hai sentito le cose sbagliate... i fatti sono ben altri. Non basarti sulla prima informazione.. indaga! ♥

LA SCRITTRICE:

- Spero che tu non ce l'avrai mai con me per questa breve recensione ma sono esausta! *piango* buonanotte tesoro! Sei bravissima! ♥♥

♥ Norha

12/02/14, ore 16:56

CCCIAAAAO SPLENDORE MI DISPIACE PER IL RITARDO MA NON ERO IN CASA SONO TORNATA A ROMA DOMENICA E SONO FELICISSIMA DI VEDERE CHE HAI AGGIORNATO <3 ZAYN è UN CRETINO E A ME STA VENENDO VOGLIA DI PICCHIARLO E DI FARGLI TANTO MALE U.U ANDIAMO HAZZA FAGLI VEDERE CHI SEI E FALLO INGELOSIRE ANDIAMO U.U CONTINUA SPLENDORE <3

11/02/14, ore 23:12

yep!
da dove cavolo escono quelle parole?
forse è solo che non volendo ammettere il suo amore la pressione che faceva harry era troppa! :/
povera Audrey. ma zayn, una normale non la trovi tranquilla, non esistono quelle con vita e famiglia perfette, quindi si, Audrey è speciale ed è meglio che facciate pace al più presto!
xoxo Marika

11/02/14, ore 18:39

Ciao bellezza!
Pensavo fossi scomparsa ahahah:)

Zayn, hai combinato un gran bel casino!
Per fortuna che c'è Harreh.

Avvisami appena aggiorni, un bacione. <3

11/02/14, ore 18:06

Per Audrey non sarà facile perdonare Zayn...che cazzata ce ha fatto!gli uomini...chi li capice è bravo!ahahahahahahah aggiorna SUBITO<3ci sentiamo ciaoooo

11/02/14, ore 15:18

Hi!
Allora, il capitolo è carino, come al solito, ma ti devo segnalare un errore nell'uso dei tempi.
"Mi accostai ad una fila cercando un paio di pantacollant neri e qualche maglia da abbinarci. Dopo aver preso qualche capo da provarmi entro nel camerino mentre Harry e Zayn si posizionano vicino alla vetrata."
Come potrai vedere, le due frasi iniziano con un passato remoto (tempo in cui viene narrata tutta la storia) e finiscono con il presente, che continua fino a "Rientro nel camerino sbuffando. Indossai uno dei pantacollant che avevo preso e una camicetta di jeans chiusa con dei bottoni per poi uscire." e continuare così per il resto della storia.
Scusa se sono pallosa; ma lo devo fare. Altrimenti, che si recensisce a fare?
OK, alla prossima.

09/02/14, ore 13:21

Ciao tesoro, scusa se passo solo ora ma, credevo di aver recensito :(
Vabbè, mi sono innamorata ahahah, Zayn e Audrey insieme sono perfetti.

Devi aggiornare adesso, now!

Ho scritto una nuova storia, se vuoi passa, mi farebbe piacere, davvero.

Bacio <3

03/02/14, ore 17:56

Ecco.. *sbuffa sonoramente* voglio subito il capitolo 13. Prima possibile. Anzi, facciamo anche immediatamente?

LA STORIA:

- Beh Audry, non capisco come cavolo fai a non capire, come tutti gli altri esseri umani, addirittura quelli di sesso maschile, che Zayn prova qualcosa per te, di ancora indecifrabile purtroppo. E abbiamo capito, e credo che lo abbia capito anche tu, che tu stessa provi qualcosa nei suoi confronti. Altrimenti, nel tuo bellissimo stomacuccio,, non sarebbe mai esplosa la terza guerra mondiale U______U Non trovi anche tu? E poi dai, il fatto che quel tizio ti abbia anche solo sfiorata lo ha fatto imbestialire, ti vuole proteggere da Lucy, che non ne è rimasta molto contenta del fatto che lui (Malik) l'abbia lasciata pensando addirittura (come credo che bene abbia pensato) per te. Apri gli occhi, dovresti ben capire quando qualcuno prova qualcosa per te che non è l'amicizia (anche se non credo che si fermerà li) di Haz e che non siano gli insulti e l'odio di quelle grandissime teste di cazzo che ti hanno costretta a fuggire via. Bene. Ora vedi di far luce su ogni mistero irrisolto (?)

- Zayn, mentire a se stesso o auto offuscarsi le idee non lo trovo decisamente normale o giusto. Harry, per quanto lo faccia in modo strano, dice le cose per come stanno davvero. A volte qualcuno al di fuori di noi, ci capisce più di quanto in realtà non facciamo noi stessi quando cerchiamo di capire qualcosa che proviamo. E' strana come cosa ma è così. E l'ho testato su me stessa, pensa un poco. Hai fatto bene a dire a Lucy che deve stare assolutamente lontana da Audrey, e anche a difenderla da quel coglione che non è altro, del fidanzato della cara Lucy sonoverametneunafigaenonsopportoassolutamenteilrifiutodiZaynJavaadMalik (?). Bene. Da' retta a Styles, per una volta non sbaglia. *thumbs up*

LA SCRITTRICE:

- I T ' S A M A Z I N G, davvero. Fantastico, meraviglioso, eclatante. L'unica cosa relativamente negativa che vedo, anzi non vedo, sono le ristrette descrizioni, ma si può sempre migliorare awww ** no?? e tu sei veramente bravissima. Amo questa storia. Mi prende davvero nel profondo. Non so come farò a resistere finché non pubblichi (guarda inizio recensione) o ti uccido *sorride innocentemente* Ora vado!! HAHAHA La foooollia

norha x

01/02/14, ore 20:26

Fa niente se aggiorni così tardi, capita sempre anche a me...
Allora, che dire del capitolo? E' carino, anche se non mi convincono le ammiratrici di Harry che gridano il suo nome come se fosse una popstar. Sarebbe forse più plausibile se lo salutassero con un'aria sognante da bimbominchia, o qualcosa del genere...
OK, sto delirando O.o
Alla prossima,

30/01/14, ore 22:56

CIAO LITTLE ANGEL :D SONO FELICISSIMA DI VEDERE CHE TU ABBIA AGGIORNATO ERA ORA E VOLEVO ANCHE FARTI I COMPLIMENTI PERCHè LA STORIA SI FA SEMPRE PIù APPASSIONANTE, HARRY E AUDREY NON MI DISPIACCIONO TE LO DICO U.U LI TROVO CARINISSIMI INSIEME <3 MA INSIEME A ZAYN è QUALCOSA DI ASSOLUTAMENTE PERFETTO *-* LI VOGLIO INSIEME <3 CONTINUA

30/01/14, ore 22:43

hola!
tranquilla so che vuol dire essere piene di lavoro e compiti :3
e l'ansia poi, quanto la odio quella piccola bastarda!
vabbè! ogni tanto controllavo ma tu mi avverti per fortuna sennò ti recensisco l'anno dopo se ricordo ahah
allora, il capitolo non dice molto, perchè che zayn era cotto l'avevamo capito che negava è un'abitudine ormai, però è così dolshe *.*
spero davvero che tu riesca a pubblicare! un bacio,
Marika
ps. ti seguo ;)