There's no time!
di _SillyLoveSongs_

29/12/13, ore 19:42

Eccomi finalmente, cara! :)

Purtroppo ho avuto un sacco da fare con la tesi, e un bel po' di letture a cui tenevo mi sono rimaste arretrate. Per fortuna ho potuto recuperare poco a poco ^-^
Dunque, premetto che il genere slash non rientra esattamente tra le mie preferenze, non per motivi di intolleranza o disgusto, assolutamente. Gusto personale, che non mi inibisce a leggere ff con questo avvertimento, specialmente se il rating è giallo e conosco le autrici.
Con te, sapevo già di potermi fidare ;)
La relazione tra i due è descritta poi in maniera molto dolce, per niente morbosa, anzi direi con un tocco di erotismo tenero e romantico. Insomma: non è fine a se stessa! Si avverte il sentimento e pure il timore di viverlo perché considerato proibito. O forse da parte di Paul, perché dubita un po' di quel farfallone di John!
A proposito, molto da lui le battute che hai scelto, come questa: - Oddio, Paul! Ancora questa mania della puntualità? Cosa posso fare per guarirti da questo brutto vizio? XD

Come sempre il tuo stile riesce a trasmettere sempre delle immagini molto delicate e allo stesso tempo realistiche e intinte di una piacevole fantasia poetica, specialmente nelle descrizioni dei dettagli apparentemente futili, vedi il movimento delle dita sui bottoni, il fluttuare della polvere o dei raggi, le sfumature dei capelli etc...Sono proprio questi, a mio parere, a lasciarti impressa una lettura.

Insomma, sebbene non mi aspettassi un esperimento del genere, sono stata contenta di leggerti di nuovo e spero di potermi imbarcare presto nel tuo nuovo progetto di long (su George? :D)

Un bacio!)

25/11/13, ore 12:51

Good day sunshine!
Ok, ti scrivo questa recensione dopo aver atteso senza alcun successo il treno che mi avrebbe dovuto portare all'università. Sono un tantino, giusto un pizzico, fuori di me dalla rabbia.
MI ERO SVEGLIATA ALLE 6 DANNAZIONE!

Ok, non c'entra un piffero biondo.

So che sono una ritardataria assurda, mi flagello per questo, ma ce l'ho fatta a dedicare un po' di tempo a quest bella OS che hai pubblicato.
Ti avevo già accennato del fatto che la storia mi piacesse ma l'aggettivo è riduttivo a mio parere.
Possiedi un'attenzione minuziosa, quasi maniacale (in senso positivo ovviamente) verso i gesti.
Credo che il gesto di abbottonarsi una camicia non sia mai stato descritto tanto minuziosamente.
Ci ho messo due secondi a capire che quello era Paul (mia cara, non sei l'unica a sgamare i progetti. Riferimentoafattiepersoneestoriescrittedameèpuramentecasuale), l'ho capito da come lo descrivi e dai dettagli con i quali colori i tuoi scritti.
Quel tenero scoiattolino dormiente - nudo - che è John è una cosa bellissima e non nascondo che vorrei essere al posto di Paul.... Ma anche a quello di John...
Datemi John e Paul e nessuno si farà del male!!!

ok ho smesso di dire cavolate.
In quanto alla forma ti ho già detto la cosa che forse non mi convinceva al 100%, ovvero il fatto che alcuni passaggi risultano un po' difficili e vanno riletti più volte. Ma non voglio criticarti assolutamente, so che saprai migliorarti sempre di più.
Complessivamente il mio giudizio è più che positivo, magari fossero tutte così le storie che si trovano sulla pagina, invece delle min...cazz...stron..bolate che troviamo ultimamente!!!

Un bacione
Mary
(Che ha perso una giornata di università.)

20/11/13, ore 21:22

Eccomi qui, finalmente.
Allora, sono proprio tanto contenta della dedica. E sono contenta di farti avvicinare al fluff. Questa per esempio come slash è la migliore che tu abbia scritto. Il fluff aiuta tanto, è vero, ma partivamo da una bella base. Mi era piaciuta anche la tua prima slash, in effetti.
L'unica cosa è che essendo fluff, non devi avere paura di esagerare. Lo so che sei insicura a riguardo, ma allo stesso modo io sono sicura che non corri il rischio di sembrare banale o tutto ciò che pensi tu. Insomma, ce ne vuole per essere banale e io le ho lette, ma sono convinta che tu non potresti mai fare qualcosa del genere.
Di altro che devo dire?
Bello l'inizio con l'attenzione  alla vestizione di Paul e al suo combattere con la camicia. Mette già quello stato ansioso che poi ritorna con Paul che ha questa fissa di non arrivare in ritardo. Ha una perfetta visione di John nudo a letto e lui pensa a non fare tardi? Cosa abbiamo sbagliato con questo ragazzo?! XD
E' una fissa che ritorna spesso e che sembra proprio come il ticchettio di un orologio, il che mette una specie di ansia per tutta la storia, fino alla fine che più fluff non si può, con Paul che finalmente cede. Era ora, santo cielo! :D
Mi piace anche come ritrai Paul, tutto perfettino e pulitino. E quando si indigna per i capelli, ho detto: è luiiiiiiiiiiiiiii! xD
Brava brava, complimenti. Ora aspetto un'altra fluff. E grazie della dedica.