Tea cup
di mareear

22/11/13, ore 18:13

Ciao. A proposito di cose che si rompono stò ascoltando wrecking ball. Mi piace quello che hai scritto e come lo hai scritto penso che sia esattamente quello che Patrick Jane abbia pensato quando ha guardato( per quei 5 s ) la sua tazza ormai rotta ( come tutto il resto). A me sinceramente si è infranto il cuore insieme alla tazza ( maledetto agente dell FBI ), quella tazza c'è sempre stata ha visto centinaia di casi risolti, amori sbocciare, infrangersi per poi tornare . . . ok basta deprimersi complimenti Kiss Kiss
Da Giada :D

22/11/13, ore 14:30

Non male davvero! Brava. Un po' retorica, ma lo sono anch'io, quindi... mi piace proprio!!!
Questa scena, che è stata aggiunta proprio per volere di Simon Baker, è una vera chicca, una ciliegina sulla torta, una trovata geniale, un espediente carico di simbolismo! Insomma, bellissima la scena, bellissime le tue riflessioni!!!
Alla prossima, spero presto!

21/11/13, ore 17:54

Credo che dietro alle 'semplici' parole che hai scritto ci sia dietro così tanta profondità che non la si può cogliere da una leggera lettura. Io stessa, che l'ho riletta più volte, non credo di aver capito fino in fondo ciò che intendi esprimere, ma in fondo credo che nessuno possa comprendere appieno le idee dell'autore stesso, no? Non siamo noi l'autore e sta a noi, in base alle nostre capacità, cercare di capire il più possibile dal nostro punto di vista.
Mi piace, anche se corta, di solito poche parole non bastano per far coinvolgere il lettore in modo da sentire ciò che proviamo scrivendo ma tu ci sei riuscita appieno. Sarà che essendo fan della serie e avendo guardato la scena mi sento male solo a ricordarlo ma non credo.
Inutile dire che è scritta bene, ma assomigliando quasi a una poesia non so dire se la grammatica è giusta oppure no. Mi sembra anche scontato dire che la frase più bella secondo me sia 'Schegge di promesse mai arrivate al dunque, che muoiono, splendendo nei tuoi occhi.' perché sì. Insomma, in questa frase si racchiude la vita di chiunque secondo me, non solo quella dei cinque personaggi e di Jane in particolare.
Credo di aver scritto anche troppo quindi torno alle mie faccende.
Mi raccomando scrivi ancora!
Affettuosamente
Reggy