Skinny Love
di alaskha

21/11/13, ore 03:06

Ho recensito poche volte,ma sappi che ho letto ogni singolo capitolo ed ogni singola FF o OS che sia :3
Sei una delle mie scrittrici preferite di Efp,adoro come scrivi e come descrivi i personaggi e le situazioni in cui si trovano :3
Questa FF mi ha fatto sorridere e piangere al tempo stesso,sono contenta che tu abbia deciso di fare un seguito,non vedo l'ora di leggerlo :3
Non sentirti colpevole xD Ho ascoltato Midnight Memories anch'io ed è un album stupendo *O*
Continua presto  Back in time è stupenda anche quella li <3
Ora smetto di blaterare xD
Sei troppo brava :3
Ciao :3

21/11/13, ore 00:16

Devo dire che non mi aspettavo questo finale.questa storia l ho sempre seguita e amata dall inizio.non ci credo che e finita. Hai fatto bene a prendere la decisione dj un continuo di questa storia. Non puo finire cosi! Sto piangendo! Complimenti, bellissima bellissima storia!non vedk l ora di leggere il continuo! Baciii xx

20/11/13, ore 22:15

Quando mi sono resa conto che questo era l'ultimo capitolo ci sono rimasta di merda giuro. Ma poi ho letto che la continuerai! Questa è una delle poche ff che mi piacciono veramente! Sarei felice se tu mi avvisassi quando metterai il capitolo del continuo!
ciaooo

20/11/13, ore 21:57

ce bo non so che dirti,togliendo il fatto che appena ho visto che hai aggiornato ho fatto i salti di gioia, beh mi dispiace un sacco che questa storia sia finita,è stata una delle mie fan fiction preferite... e adesso siamo alla fine
non sai quanto sono contenta per il seguito anche perchè non ero psicologicamente pronta a lasciarli :')
comunque amo questo capitolo amo questa fan fiction e sopratutto amo te per aver scritto questo capolavoro <3
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 02:28 pm)