Stop, the wedding!
di Moonljght

08/01/14, ore 03:36

che cuccioooli *-*
mi piace il modo in cui scrivi
alla prossima
un bacione

30/12/13, ore 23:06

Sto amando questa ff.. sono in lacrimee non mi ouoi finire un capitolo così :'( ♥

30/12/13, ore 20:26

ehi!
oddio, amo questo capitolo. zayn è la dolcezza e lee.. beh, io adoro liam.
che bella punizione che ha ideato liam, mhh...rido.
comunque, ci sono degli errori (ad esempio degli accenti, degli apostrofi, le maiuscole e qualche errore di battitur), ma lo capisco, lo hai scritto da cellulare, quindi chiuderò un occhio v.v
aiuto, non so che dire hahahaha
sarà la recensione più corta che abbia mai lasciato, scusa, scusa, scusa, scusa c.c
va beh, allora vado c':
ciao!
Kisses by Alex <3

27/12/13, ore 01:00

dimmi che liam ferma il matrimonio *---* no anzi ti ordino di continuare adesso u.u

w gli ziam ewe

30/11/13, ore 19:07

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma è bellissima. Gli Ziam sono cuccioliii! Go, Liam! Go, Liam!
Ziam forevaaaah (?)
E' molto, molto, molto bella. Spero davvero che alla fine Liam sia riuscito a fermarli.
La mia parte preferita è l'ultima: "Liam guardò Zayn dormire, capendo che la sua prima volta era stata speciale, perché amava quel ragazzo."
E' tipo..Awww *-* asdfagshxjkfjduikcfdjnchfdj e io sono moooorta.
Ti parlo dall'aldilà.
Un bacio.
-Pré <3

25/11/13, ore 04:31

Curiosaaaa
caspita ..soprattuto go Liam go!
vai a riprenderti zay XD
un bacione

23/11/13, ore 19:08

Sei bravissimo ok oddio sjjjjjjjjjjjjfhyhdsjk si amano aiuto
ti metto tra i preferiti e tutte quelle robe continua,capito? bene brav

22/11/13, ore 20:03

Alla fine, nonostante la mia già citata memoria da bradipo morto, son riuscita a recensire, tanti applausi per me yuppieee :3
Vabbè, ok, tanti applausi anche per te perchè (anche se lo sai già... Credo... Aiuto) me piasa un sacco il primo capitolo della tua ff, quindi muoviti a mettere il secondo u.u
Te se ama un sacco <3
Lils

22/11/13, ore 00:03

Sebbene non segua i One Direction, devo notare che a divergenza di certe fanfiction che trovo in giro, questa sia scritta molto bene e quindi riesca ad invogliare il lettore a continuare un poco.
Io del tuo (sì perché purtroppo *con affetto* conosco questa tizia *indica la scrittrice*) racconto, conosco solo l'altro capitolo se non sbaglio, quindi
ero curiosa anche di vedere come avessi impostato il primo.
Spero che anche altre persone possano trovare di gradimento la tua ff.
Comunque almeno, scrivendo in un italiano decente (invece di altre ff oscene), stai dimostrando di non fare come la maggior parte delle altre writers on efp o fan sfegatate che vogliono scrivere così, tanto per.
Complimenti davvero. Alla prossima \o/

20/11/13, ore 22:07

Premetto che non sono una Ziam shipper come te, ma mi è piaciuto!
Sei davvero molto brava a scrivere!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere.

xoxo Vane. (aka Bon)