Scar.
di BlueWhatsername

20/05/14, ore 19:05

Macciao :) io sono ancora qua ahahahah non ti libererai mai più di me ;)
Os molto corta questa volta,l'ho letta in soli 5 minuti,diciamo che l'ho mangiata(?).Zaynuccio (da dove mi è uscita questa?boh) oggi è molto rompipalle, e non so come Scar ha fatto a non ucciderlo quando le ha bagnato i capelli.Sinceramente,quando solo me li toccano mordo,non oso immaginare cosa farei se qualcuno me li bagnasse >.< Mi piace molto il significato che sta dietro a "scar",il fatto che la cicatrice sulla pelle sia in realtà il simbolo di tutte quelle che Scarlett porta all'interno. Adesso tocca a Zaynetto(un altro?ma da dove mi escono?) farle guarire.Faccio il tifo per te, infermiere del mio corazon(?).Oddeo oggi sono peggio del solito,sarà che il colloquio con i prof mi ha devastata. Vabbè fammi tornare a studiare,meno male che tra 2 settimane ed è finita la scuola :D
Baci
Princess Honey
P.S:ritornando al fatto dell'altra volta che c'è una parte di te in ogni protagonista femminile...bè a Scar come a Gwen e a tutte le altre piace camminare a piedi nudi. Coincidenze?Non credo proprio :)
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 07:44 pm)

30/11/13, ore 12:13

Ciao! Io adoro questa OS, e poi come hai capito una mezza cotticina per Zayn ce l'ho anche io quindi ahhaha quando l'ha abbracciata mentre piangeva ho perso un battito ahhah :) comunque davvero una bellissima storia e poi Zayn è dolcissimo davvero, quando la sente piangere e le si avvicina è una cosa stupenda :) davvero una bellissima OS e ti avverto che sei diventata una dei miei autori preferiti <3
Ci sentiamo presto.
Ciao ciao e ancora complimenti.
Baci
Yeli_

26/11/13, ore 19:34

Oh, ci sono.
Penso che Aitch mi abbia influenzato con i suoi ritardi, oddio o.o
Comunque sia, scusami *s'inginocchia e unisce le mani a mo' di preghiera*.
Allora, quanto mi piace questa os?
Scar.
Mi piace tanto, per tantissimi motivi (come sempre quando si tratta di te), per moltissime cose (come sempre quando si tratta di te), per molti pensieri/ragionamenti fatti durante la lettura (come sempre quando si tratta di te).
Nella recensione che ti ho scritto per l'altra os, ancora su Malik, ti ho detto che lui per te è la tua musa e bla bla bla. La cosa non si potrà smentire nemmeno tra un millione di anni. Questa cosa non cambierà mai, perchè tu, quando scrivi di lui, ti superi e poi... io, mentre leggo un os tua con lui protagonista, leggo però è come se io fossi presente nella scena nelle vesti di un... uhm, oddio... ehm, cioè... è come se io fossi lì, presente, e tutto quello che descrivi, i discorsi, i fatti e tutto il resto... ah, non riesco a spiegartelo u.u
Insomma (vediamo un po' se riesco a fartelo capire in qualche modo), quando io leggo una os con Malik protagonista, non è come se leggessi un testo ma come se tutto quello che accade venisse trasmesso nel mio cervello. Non è che m'immedesimo nella protagonista, ma mi sento comunque partecipe perchè mi sembra che i personaggi siano con me, senza però la mia effettiva presenza. o.o cosa sto dicendo?
Oh, al diavolo.
Se hai capito, bene. In caso contrario, pace.
Poi, questa os mi piace particolarmente perchè (si, mi hai detto che in tutte le protagoniste femminile c'è sempre qualcosa di tuo. in quella dell'altra os, anche. chissà come mai la ragazza s'innamora di Malik ma ha anche una cotta per Payne. Uhhhhhm, mistero) IO, l'ho percepita come una sorta di confessione da parte tua. E mi fermo qui perchè non voglio mettere parola su qualcosa che non conosco nei dettagli, però l'ho percepita in questo modo perchè mi ricordo (si, anche io mi ricordo le cose. non solo tu possiedi un cervello ultra-potente) qualche discorso fatto in chat.

Malik ♥
Quanto sei... quanto sei un amore, uhm?
Mamma cara, sei sempre... tu. Sei sempre tu e questo mi piace tanto, tanto tanto.
Vabbeh, quando hai ficcato la testa di Scar sotto l'acqua, ti avrei volentieri preso a sberle per poi ripagarti con la stessa moneta, però ti sei fatto perdonare *-*
Amur *-*
Malik ♥

Io l'ho detto una volta e continuerò a dirlo perchè ne sono CONVINTISSIMA, tu (ora sto parlando con il vero Malik, Zayn Jawaad Malik, componente dei One Direction, nonchè compagno di band di Liam, Louis, Harry e Niall) visto che ti piace tanto leggere, che adori l'inglese e altre cose (ma sai, Blue, che avete qualcosa in comune? >.>), un giorno dovrai leggere qualcosa scritto da questa DONNA.
Oh si, magari quando ti inviterò alla mega festa che organizzerò per incorniciare il mio successo da imprenditrice u.u
No, ma sono seria. Cascasse il mondo, tu leggerai qualcosa di Blue, magari il suo primo libro *-* Ahw *-* (la prima copia è mia, però).

Bene, Blue cara.
Non so più che dirti perchè sembra che dico sempre le stesse cose, mannaggia.
Ma è colpa tua, sei troppo brava, sei davvero capace. Cazzo, muoviti a scrivere un libro, inizia a buttar giù qualche idea, dai *-*
Se vuoi ti aiuto a trovare qualche titolo ^^

Però, ripeto, questa os mi è piaciuta molto.
Sei grande.

26/11/13, ore 17:31

Beh, da dove cominciare?
Allora, sono arrivata a questa OS perche la recensione che hai fatto all'OS che ho letto prima di questa mi ha fatto capire che ti stimo troppo, perciò dovevo per forza leggere qualcosa di tuo u.u poi quando ho visto la mega foto di Zayn sul tuo profilo, la mia stima per te è aumentata! viva la Zaynmania.. coooomunque.. sono strafelice di essere finita a leggere questa storia perchè mi è piacita moltissimo. Zayn ha un ruolo perfetto, ce lo vedo tantissimo, e in più Scarlett in certe cose mi ricorda me.. perciò si, personaggi fantastici.
La trama mi piace moltissimo, la scena dei vestiti mi ha fatto morire dal ridere, e la parte finale è molto dolce, soprattutto Zayn! Il duplice significato  è una bella trovata.
che altro? ah si, il tuo modo di scrivere.. mi piace anche questo! semplice e allo stesso tempo ricercato, preciso e attento. Fai immergere il letttore nella storia perciò.. fantastico! ;)
Complimenti ancora per la storia.

E.

25/11/13, ore 00:26

Ciao S, mia cara e dolce, dolcissima S.
E non t'azzardare a dire il contrario, perchè ormai, io ti ho capita.
E sei più dolce di quanto tu non creda ^^
Mentre stavo buttando giù la recensione per "If you live with me, I'll die for you", mi hai scritto quel messaggio in chat su questa, di OS, che non avevo ancora letto... e, insomma, come pretendevi che potessi aspettare a leggerla?
A parte che, già dal titolo... io questa cosa, l'avevo intuita.
Cioè, ci avevo pensato... insomma, hai capito, no? ^^'
Oh signore, ho già difficoltà di espressione ora, figurati quando dovrò ultimare l'altra recensione... o semplicemente spiegarti quello che mi è venuto in mente leggendo questa OS!
Okay, non sto bene... ma prendimi così come vengo, perchè mi sa che ormai, con la vecchiaia, potrò solo che peggiorare u.u
Ma lasciamo stare questi ragionamenti insulsi e cretini -perchè queste sono cose cretine, non le idee che ti fa venire in mente il tuo GRANDE MODELLO u.u- e andiamo avanti con la recensione a questa cosa splendida.
Insomma... io, non so se per te sia uno svantaggio -e quindi un vantaggio per me, LOL-, ma... considerato che ormai, un po' ti conosco, bella mia, certe cose che mi metti nelle OS, tendono a risultarmi, come dire... familiari? u.u
Sì, perchè, a parte che quando ho letto il nome di lei, Scarlett, mi sei venuta in mente tu ^^.
Poi è riccia, cammina scalza per casa anche d'inverno, tiene la musica a volume troppo alto, semina libri qui e lì, ed è una tipa "Un po’ strampalata, col cervello tra le nuvole, creativa, impegnata."
Esiste descrizione migliore per definirti, mi chiedo io? ^^
Ma il bello di tutta la storia è che, parte di essa... è come se l'avessi veramente vissuta, no?
E l'hai descritta così bene, che ha perso tutta la poca credibilità che magari potrebbe avere un sogno, per l'appunto, e hai reso la vicenda estremamente semplice e lineare, oltre che scorrevole e veramente tanto tanto, ma tanto piacevole da leggere.
Zayn, ti piace da matti rappresentarlo come... invincibile, mh? Ma in un senso buono, che magari ora ti spiego, se mi vengono le parole giuste...
Cioè, il lato stronzo e provocante del suo carattere, quello che veramente, prenderesti a schiaffi, si sposa benissimo con il lato fermo e posato, delicato e premuroso che sa tirare fuori nel momento in cui sa che deve farlo.
Le patate, le ha lasciate lì, senza nemmeno toccarle; i suoi piedi lo hanno portato davanti alla camera di lei, per entrarci, con o senza permesso. E allo stesso modo, quella sua parte così meravigliosa di carattere, lo ha fatto stendere vicino a lei nonostante le continue frecciatine che riceveva, dettate solo ed esclusivamente dall'orgoglio di Scar.
Però, credo di aver capito che tu, Zayn, è proprio così che te lo immagini.
E' il tuo GRANDE MODELLO. E in quanto tale, non significa che sia sempre perfetto in tutto, ma nelle sue normali imperfezioni, credimi, lo è.
(...non so se questa frase aveva senso logico, ma... vabeh, insomma, il concetto magari ti è arrivato lo stesso u.u)
Scar invece, ti assomiglia davvero ^^
E non solo per il caratterino tagliente, che pochi -o nessuno, eccezion fatta per lui- sarebbero in grado i gestire, ed estremamente dolce e sensibile, ma anche per le sue manie e per... altro.
E' comunque un personaggio complicato, se vogliamo, e infatti, non ha permesso mai a nessuno di avvicinarsi a quel segno che ha sul collo. Ed è chiaro che la cosa le dia particolarmente fastidio.
Ma ha lasciato che Zayn segnasse il persorso di quella cicatrice, ha lasciato che la guardasse, la studiasse e la baciasse.
Insomma... non so se il messaggio che sto cercando di farti capire, è chiaro S... però... Scar gli ha affidato quel suo segreto. L'ha affidato solo a lui, e a nessun altro. Gliel'ha affidato perchè sapeva che lui l'avrebbe custodito gelosamente. Zayn infatti, mai avrebbe permesso a qualcuno di farle del male o nemmeno di guardarla, in quel punto, perchè a Scar, avrebbe comunque bruciato.
Scar si fida del suo Zayn.
E io sto alludendo ad una cosa che, spero tu abbia capito, altrimenti, te la ribadirò in chat. Le recensioni sono pubbliche, magari la cosa non ti fa troppo piacere e quindi, mi fermo qui ;)
Concludo dicendo che il GRANDE MODELLO ha tutto il mio rispetto e la mia stima u.u
Yo Bro.
E comunque, sappiamo tutti che continuerà ad ispirarti ^^
Ma fino a quando scriverai così meravigliosamente bene, la cosa non ci farà altro che piacere.
Un bacione grande grande.
Tua, Fe.

P.s. Rileggendo questa recensione mi chiedo se il mio cervello sia ancora all'interno della scatola cranica o se sia andato a fare una passeggiata con il suo cagnolino immaginario(?). Vabeh, lasciamo perdere e, facciamo finta di niente u.u

24/11/13, ore 22:08

Mmmh… Sì, ci sono. Dopo aver fatto lievitare i miei pensieri e gli appunti che ho preso a questa recensione, direi che posso unirli in un unico discorso.
Così, magari, smetto anche di guardare in continuazione quel cacchio di video dove Liam Payne fa surf.
Quindi, abbiamo un Malik molto deficiente e molto rompicoglioni – poi mi spiegherai perché lo disegni sempre così, dato che mi fa venire l’urto cosmico – che… rompe i coglioni, appunto.
Awh, ti amo tantissimo Malik, anche se, per colpa tua e della tua voce, sono finita in questo fandom da cui dico di voler continuamente uscire.
E, quindi, Malik rompe i coglioni. Meno male che si becca un paio di jeans dritti in faccia, con tanto di bottone sulla fronte.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Rido fino alla fine dei miei giorni.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
“L’aveva conosciuta sei mesi prima, quando aveva dovuto cercare un appartamento che fosse vicino alla facoltà di architettura e che, soprattutto, non gli costasse un capitale.” à Potrei valutare l’idea di fare la studentessa fuori sede, se avessi la sicurezza di trovare uno come lui come coinquilino.
“Pure se maggiore era la sua propensione a cambiare umore ogni tre secondi, a sparare battutine taglienti o lanciare cose. L’ultima era davvero la sua specialità, oh sì.” à Giuro che non mi ricorda proprio nessuno, guarda ù.ù
Dopo il bottone, Malik si becca anche un sonoro schiaffone in faccia. Cosa buona e giusta. Uno scocciatore come lui se lo merita assolutamente.
Passando alla ‘seconda’ parte della OS, sono costretta a mangiarmi tutto quello che ho detto su Malik fino a questo momento. (Odio rimangiarmi quelle che dico, GRRR >.<) Cioè, Malik è un coccolino qui çç *miagola* Ah, ti odio.
E odio anche te, Serena, per farlo sempre così tenero e coccolabile e spupazzabile e tutto quanto.
Quando inizia a scusarsi è tipo l’amore. *sparge cuori* Che poi dice un sacco di cose belle. Perché gli mettete tutti quanti cose così belle in bocca? çç (Potrebbe suonare molto male, ne sono consapevole.) Tutto il discorso sulle cicatrici e tutto il resto. Awh, posso abbracciarlo? :3
Scarlett è una paccottina e ho ritrovato tantissimi tuoi comportamenti in lei, ma proprio tanti: il lanciare cose, le rispostine taglienti, i continui “Strozzati Malik”, la fissa per i suoi ricci. Ti somiglia davvero tanto, devo ammetterlo. (E, per me, sei tu quella Scarlett. <3)

Sappi che queste OS a sorpresa sono sempre gradite.
Arrivederci. <3

22/11/13, ore 13:37

MA ZAYN è PROPRIO L'AMORE. Certo, non si scherza con i capelli di una ragazza, si rischia la morte, ma vabbè, è tanto tenero *-------*.
Mi piace questa OS, davvero tanto, e niente, ti ho già detto che mi piace un mucchio come scrivi? Forse si, ma te lo ripeto, perché io sto amando le tue storie :')
E niente, ho finito di scocciarti!
Un bacio <3<3

21/11/13, ore 21:59

Devo dire che questa one shot è dolcissima.
Non mi sarei mai aspettata fosse così.
Inizialmente ero un pò scettica sul leggerla, poi già da qualche riga successiva all'inizio ho capito che sarebbe stato qualcosa di speciale, quindi ho scelto ed ho deciso di leggerla. Devo farti i complimenti, perché davvero l'idea è fantastica, non so come mi hai fatto sentire le emozioni dei personaggi, e credo tu sia una bravissima scrittrice, davvero ti faccio i miei più grandi complimenti.

21/11/13, ore 20:48

Devo seriemente smetterla di farmi influenzare tanto dal tuo Zayn.
Non è normale che io sogni ad occhi aperti ogni volta che tu scrivi di lui, non è giusto!
Ma tu metti il dito nella piaga, ignobile donna, tssssssssssssssss *ti sto trucidando*
Perché lui ultimamente è così dolce e amorevole, invece del solito irrecuperabile coglione scassa balle, e io mi sciolgo.
Ah!
In effetti mi stavo leggermente innervosendo per la reazione di Scar, mettere su tutto sto casino solo perché quel cucciolo ha giocato coi suoi capelli, ma poi ho realizzato 1) capelli ricci, bagnati, boccoli rovinati, non si fa, morte, e 2) la ragazza ha fatto bene a tirarlo per le palle perché, effettivamente, ha sfiorato un tasto molto dolente.
E quindi mi è subito passata l'incazzatura perché 1) capelli ricci,intoccabili e 2) perché la piccola ha paura che quell'orsacchiotto possa vedere quella brutta cosa che lui potrebbe non apprezzare e quindi lei è PRESA DAL PANICO, OH MIO DIO.
Ma, insomma, lui è un angelo.
E la rassicura, la abbraccia, la tiene stretta stretta.
Maledetto bastardo.

Per cui, sì, Scar ha tutta la mia approvazione e la mia solidarietà, nonché la mia simpatia e il mio cuoricino.
E tu crepa, stronzo.

21/11/13, ore 16:19

AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHHQHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA.
Ma solo per me Malik ha una facciazza a culo di gallina? Ahw quant'e' tenero.

Si, sono qui u.u non te l'aspettavi eh?(AHAHAHHAno)
Eh, idk, questi quadretti dolciosiahwahwahw.Malik e' na cosa assurda, ceh, sforna frasi ad effetto cosi', manco fosse un panettiere col pane (?)

E cazzo, se qualcuno facesse qualcosa ai miei capelli, le mani gliele farei ingoiare. e.e
Eh ja, pero', mi lasci cosi'? Daaaaah.Mo n si sa come ha fatto scar a procurarsi la sua adorabile cicatrice.Come se fa? c.c
Idk, fammele piu' spesso ste sorpresine, mi alleggeriscono le giornatw *^* (compito di storia su 9 capioli.Yup.)

20/11/13, ore 22:21

Apparte il fatto che io adoro qualsiasi cosa tu scriva e sto impazzendo perchè non aggiorni ''Your Body It's a Wonderland'' da Agosto, questa OS è davvero bella!
Scar mi ricorda tanto una tizia che conosco, che ha la fissa con i calzini a righe LOL (?).
Poi Zayn è sempre fantastico, come ogni singola volta ovviamente.
Magari ce l'avessi io, un ragazzo così!Sono troppo ksdhnfkfhgh.
Bene, non so più che dirti.Spero in un tuo prossimo aggiornamento! xx