Where else to go
di Mushroom

30/04/14, ore 13:00

Scoperta solo ora questa deliziosa ff. Mi fa piacere ritrovare il Castiel della 4^ serie, quello che mi ha fatto passare da "Supernatural è uno dei miei telefilm preferiti" a "Supernatural è IL mio telefilm preferito"

21/11/13, ore 09:54

Sono la prima a recensire questo primo capitolo. *_*
Ti dirò, all'inizio non avevo capito che si trattasse di una 30 days OTP challenge... l'ho scoperto rileggendo le tue note iniziali (l'altra notte, nel sonno, mi erano sfuggite). Pensavo fosse l'incipit di una fanfic a capitoli e sono rimasta un attimo esaltata, dicendo: "Oddio, oddio, che cosa bellissima che è".
Alla luce della mia nuova scoperta ti dico che, se non si tratta di una fanfic a capitoli, sono ugualmente esaltata. Mi piace tantissimo il modo in cui esponi il flusso dei pensieri di Dean: credo che sia molto difficile riuscire a dar voce a ciò che gira nella testa di Dean in modo credibile, perché la sua personalità è davvero complessa. Ma tu ci riesci benissimo *piange commossa*.
Castiel è caratterizzato meravigliosamente: è proprio come io immagino che Dean lo immagini nella 4^ stagione. Personalmente, mi manca tanto il vecchio Castiel. Leggere questa fanfic è stato un piacevolissimo tuffo nel passato.
Complimenti! *_*
Un saluto.