The Last Attempt
di Camilla L

03/12/13, ore 22:51

tadà!
lo avevo detto io che sarebbe successo un casino!!
però c'è ancora speranza!!
è possibile che quando uno vuole andaresene via minaccia di andare dalla madre o ci va direttamente? ahahah
sa tanto di dejavu di taanti film!!
chissà se Scott di nuovo non ha chiuso occhio a causa del loro litigio (anche se è di mattina..)
passo al momento della speranza!
baci baci,
la tua Dills arredatrice di interni ed esterni.. ahah <3

03/12/13, ore 22:43

ohoh guai in vista!!
cosa vedono i miei occhi!!
dottor Hale!!! ahahahahah!
cognome di fantasia o esistente nel telefilm??
l'amore non è bello se non è litigarello..
qui però adesso scoppierà non un litigino, ma un disastro molto probabilmente!
vediamo un pò come evolve la storia dell'assistente sociale..
ciao ciao,
Dills <3

03/12/13, ore 22:33

sinceramente di Teen Woolf non so nulla, ma l'inicipit è carino :)
(non lo dico solo perchè ti conosco ahah)
non so se esista nella realtà questa coppia, ma qui la fai stare bene assieme :)
vado avanti nella lettura così puoi avere la tua opinione da una fonte esterna ed estranea a questo fandom!
baci baci,
Dills <3

02/12/13, ore 14:38

bellissima cena...ma... Io aspettavo l'arrivo dei quattro!! xD
Talia nonna... che tenera! oddio...da alpha che da ordini a nonna è un gran bel cambiamento ♥
a presto.. mi stanno sfrattando dal pc

02/12/13, ore 11:24

Mi fai morire ad ogni capitolo *.* non vedo l'ora che arrivino i quattro bimbi
Complimentiiiiii <3 Sei bravissima e ti meriti tutte le recensioni di questo mondo <3

02/12/13, ore 00:05

Con questa fic sei ufficialmente finita di diritto nei miei autori preferiti XD
è bellissima.

Questo capitolo è breve ma mi ha offerto l'opportunità di familiarizzare con un personaggio che non avevo ancora incontrato in una AU, ossia Talia.
Vederla nel suo ruolo di madre e futura nonna sarà molto interessante.
Non vedo l'ora XD
Continua su questa linea che vai benissimo.

01/12/13, ore 22:22

Oddio ma che cena meravigliosa e dolciosa <3
Non vedo l'ora di conoscere questi 4 cuccioli! Ci sarà sicuramente anche da esaurirsi è! xD
Talia e lo Sceriffo sono stati molto carini e gentile. Diventano nonni Yeeeeeee!
Alla prossima Camy :-*

25/11/13, ore 00:58

QUATTRO!?! °0°
*gli cade la mandibola*
La situazione si è ben più che risolta e non posso che esserne felice ma, per la miseria, QUATTRO!?!
Ti prego pubblica presto il prossimo perché sono sul punto di mettermi a correre per tutta la stanza gridando come un esaltato.
Non conoscendo Brothers&Sisters magari mi perderò qualche riferimento ma credo che me la godrò tutta fino in fondo.
A prestissimo Cami!

25/11/13, ore 00:38

Oh sexy Stiles impacciato e che chiacchiera con gli oggetti... Come ti capisco Dr Hale!
Seriously? Le valigie erano vuote? Ma io ti adoro, Derek!
Oh si fate la doccia, fate l'amore, fate la pace, dormite insieme abbraccicati e noi siamo feliciiiii!!!! *__*
Oh ci hai messo Miss Morrell! Che idea carinaaa!
O madonnina! Da 0 bambini a 4!? Caspiterina! Ho la sensazione che accetteranno ma anche che si esauriranno! xD
Awwwww grazie per la dedica! Che dolceee <3 si che mi è piaciuto il capitolo, avoja! Come poteva essere altrimenti?
Anche io adoravo Brothers & Sisters... Ce l'hanno cancellatooooo! *si commuove* Adoravo la famiglia Walker <3
Mi poacciono le famiglie numerose :)
A presto Camy :-*

24/11/13, ore 22:03

O_O 4 bambini....4.... i miei due Kanima sono un gioco da ragazzi <.<" Povero Derek, in pratica lui poi dovrà affrontare 5 bambini....lol sono preoccupata più per lui che per Stiles.
xD è stato dolcissimo questo capitolo! <3 <3 <3 Grazie mille!
baci

24/11/13, ore 00:27

T^T questo capitolo fa male...
capisco le ragioni di Derek per arrabbiarsi... ma sono lo stesso triste T^T
vado a riguardarmi il porno do Colton <.<

23/11/13, ore 18:27

TT^TT *piange*
Ma povero Stiles...
Ha fatto male a fare tutto alle spalle del compagno ma... quello che mi da davvero fastidio è che non posso dire nulla a riguardo visto che Derek ha ragione.
La sta prendendo troppo sul personale ma ha perfettamente ragione ad essere arrabbiato.
Che triiiste...
La risolveranno, vero cami?

23/11/13, ore 17:36

Questo capitolo non mi piace per niente! E, logicamente, no perchè è scritto male o altro, (sai che ti adoro <3 ) ma perchè odio quando loro litigano!
Già che Stiles torna a casa e trova un chiaro invito a dormire sul divano non mi piace. Lì tutto soletto, a piangere.., e poi, come se non bastasse, come buongiorno Derek gli dice che va dalla mamma qualche giorno...
No, no, no e no!
So che Derek ha ragione, però pure Stiles. Non mi piace che Derek sia arrabbiato con Stiles :(
Pleeease non farli/farci soffrire! Dimmi che quella borsa rimane lì...

21/11/13, ore 23:42

Stiles deve saper sistemare le cose e non la vedo bene per lui <.<
il dottor stranamore si chiama Derek u.u direi che è anche azzeccata come location...LOL

21/11/13, ore 23:11

Menomale che Stiles sistemerà le cose perchè già mi stavo preoccupando!
Anche io adoro Grey's *__* Stiles è il nostro Alex e Derek una Callie al maschile?
È molto carina la scenetta tra Derek e Scott <3 e Scott e Stiles non possono fare a meno di essere migliori amici <3 Menomale che si è confidato con Scott, ma io prevedo fuoco e fiamme nel prossimo capitolo!
Questi tre sexy dottori/infermieri mmmm :-P
A presto Camy :-*