La sottile linea tra amore e odio.
di 789456

29/03/14, ore 15:56

non ci credo. NO NO..
ho appena iniziato a leggerla e mi ha preso davvero molto.
Mi dispiace tanto ;c
se è per le recensioni potrei recensire tutti io i capitoli.

Una domandina: se mai dovresti risentirtela continui?
-xx

27/12/13, ore 19:22

O PORCA ZOZZETA! Hahahaha I'm here for you baby....se ok, hahahahah ok il capitolo è bellissimo e vaaii cosììììì.
Si è liberata! Oddio io ti amo! Amo troppo questa protagonista! La amo la amo la amo. E.....Oddeo che succederà? Non si sa ciccina(??) " sto male" Aspetto con ansia il prossimo capitolo eh!! Non vedo l'oraaaa. E ora vado oppure inizio a sclerare hahahaha.
Baci Xxgiovannalandi1D

02/12/13, ore 21:32

Molto bella la storia, continua, voglio vedere come va a finire :)

02/12/13, ore 20:44

MA CHE CASPITA PRENDE A JUSTIN? C'è lo sto decisivamente ODIANDO! Si può odiare un personaggio di una ff? Bhè per me SI! Come caspita si è permesso di farla rinchiudere così in quella lurida cantina? Justin fattelo dire ma vaffan****....Oddio mi sto urlando contro un computeeer. Hahahahaha ok ok sono pazza. Comunque AGGIORNA PRESTO. Mi piace moltissimo e voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. CONTINUAAAAA!
Baci Xxgiovannalandi1D

29/11/13, ore 19:55

*-* ma io amo te e la tua ff cioè hai una fantasia indescrivibile.Non è che me ne presti un po? alla prossima :3

28/11/13, ore 20:30

ODDIOOOO! Questa FF è mitica! La protagonista è la mia copia! Hahahaha non è che mi conosci? C'è...lei è davvero la mia copia! Hahahahaa,comunque, la ff è stupendo, ti prego ti prego ti prego, avvertimi quando aggiorni, ci tengo davvero tanto :)

28/11/13, ore 17:51

alohaaaa amo questa FF l'ho letta in pochissimo tempo,la amo:)
CONTINUAAA

28/11/13, ore 15:59

bellissima ff è mooolto coinvolgente e se te lo dice una che per leggere le devi puntare un fucile in testa fidati xD alla prossima :3 *-*
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 03:59 pm)

28/11/13, ore 15:46

aw, la storia è bella,solo cerca di perfezionare l'html e ridurre gli 'smile' nel testo, non rendono la lettura molto scorrevole:)
continua presto, un bacio.
martina.

22/11/13, ore 22:44

Bellissimo capitolo..come gli altri del resto *---* Non smettere di scrivere u.u :3

21/11/13, ore 17:47

é semplicemente bellissima *--* Sei bravissima nello scrivere delle FanFiction..Ti prego, continua a scriverle..*--*