Don't forget that you are mine.
di Scarlet Beck

21/08/14, ore 11:35

ciao :) Trovo che questa tua os sia davvero molto bella. La trama è ben sviluppata e trovo che la scena rossa sia perfetta. Il tuo stile mi piace molto è davvero scorrevole e piacevole, sei riuscita a descrivere perfettamente quelli che sono i sentimenti dei tuoi personaggi ed i pensieri di Louis sono affrontati alla perfezione :) Credo tu abbia davvero talento! Un bacio, Kleis <3

02/12/13, ore 18:58

Se fossi in te giuro che cancellerei la parte iniziale delle note dell'autore,perchè cazzo (e scusa la volgarità) tu sei davvero bravissima!!
Dio,dico davvero,la trama è perfetta,ben sviluppata e soprattutto sensata.
E poi hai un modo di scrivere che è davvero eccezionale.
Mi piace il modo in cui descrivi i personaggi e i loro sentimenti,sei davvero brava,non mi stancherei mai di dirtelo :)
Sai,quando sono entrata nel tuo profilo ho letto la tua introduzione e non sarei potuta essere più d'accordo con te,a volte i pensieri sono più veloci di una mano che scrive e non sempre si riesce a comincare davvero quello che si vuole comunicare.
Ma stavolta,sono sicura,la tua mano era in perfetta simbiosi con i tuoi pensieri,se no davvero non mi spiego la nascita di questa meraviglia.
sono davvero felice di averti scoperta :)
Un bacione grande :*

21/11/13, ore 21:46

Devo dire che mi piace veramente tanto.
Ho apprezzato molto il pezzo :
Poi lo vede, seduto su uno degli sgabelli scomodi della penisola al centro della stanza, addormentato e con la testa incastrata tra le braccia.
Dovrebbe esserne spaventato, invece la cosa non lo sorprende affatto tante sono le volte che l’ha immaginato negli ultimi giorni seduto li come un tempo. Stavolta però non sta immaginando nulla, Louis è li nella sua stessa stanza e respira.
Si avvicina piano, gli sfiora i capelli per un secondo, non resistendo poi alla tentazione di intrecciarli ancora una volta alle sue dita, affondandole piano.
Così si sveglia da quel sonno leggero che era riuscito ad ottenere pochi minuti prima e il ragazzo al suo fianco ritira subito la mano e la mette in tasca.

descrive Lou in una maniera bellissima. Sembra così fragile ed indifeso.
Dio,è stupendo complimenti.

21/11/13, ore 21:24

adesso si trova al 3 posto delle mie oneshot preferite. Bravissima in tutto.

21/11/13, ore 18:26

Dunque, che dire, innanzitutto sono in ritardo!
Sono passati anni dal mio ultimo commento ad una fan fiction, perciò mi sento molto impacciata a recensire! (le regole scritte qua sopra mi inquietano ancora di più riportandomi coi piedi per terra, tuttavia non ho intenzione di porre troppa attenzione a riguardo perché sono una "beta-reader notturna", il titolo mi ha fatto montare la testa e di conseguenza mi sento in dovere di fare di testa mia).
Scherzi a parte, ora faccio la madre orgogliosa.
Ho visto nascere questa storia da idee che fremevano per essere scritte, ma la forma voleva la sua parte perciò la scrittrice in questione ha passato momenti di semi-delirio e indecisione in cerca della perfezione, com'è giusto che sia!!
Infatti, come previsto, è uscita una storia che ha saputo farmi emozionare e coinvolgere sempre di più durante il suo svolgimento!
Ora non mi resta che attendere in attesa di altri parti bigemellari, o anche di più, (chissà!) che sarò ben felice di sopportare hahahaah!
Ormai hai rotto il ghiaccio, la strada è tutta in discesa!! :) Complimenti! <3

21/11/13, ore 15:47

molto bella la trama... poi è comunque un reating rosso che non cade nel volgare e questo è l'aspetto più bello che ho trovato... se devo dirla tutta c'è una pecca in tutto questo... l'impaginazione sul sito... non mi piace che le righe siano tutte appiccicate perché per esempio a me mi si incrociavano gli occhi dopo un po' che leggevo ma non fa nulla la trama è a dir poco stupenda <3

Se ti va passa alla mia nuova FF mi piacerebbe sapere che ne pensi perché trovo che da una persona così brava a scrivere, mi aiuti un po' a capire se la mia FF sta andando sulla rotta giusta grazie mille se leggerai quei due miseri capitoli <3

ecco il link:

Grazie mille se andrai...

Mary<3