DEMONI
di japanika

29/01/15, ore 14:21

Una fan fiction davvero molto bella e ben scritta. Mi è davvero piaciuta molto, anche come si sono approcciati per arrivare ad esprimere il loro amore. Mi è apiaciuto molto anche come il Kyuubi ha preso il sopravvento avventandosi su Sasuke (lo avrei fatto pure io XD)
Baci, Kelian

13/01/15, ore 19:46

Decisamente una bella shot che rende onore alle doujinshi che ti hanno ispirato.
Naruto è tormentato da ció che è diventato ma Sasuke abbatte il muro intorno a lui facendogli capire che non è solo e non è un mostro.
Alla prossima

14/11/14, ore 17:54

Per me è un arcano mistero il perchè questa fic non sia stata commentata da nessuno....
Ma passando ad altro...se è il tuo primo lavoro questo....l'hai realizzato veramente bene! Oddio...non ci sono gli elementi di cui sono dipendente (ma credo se te li ripetessi...rischierei di essere strozzata dalla tua esasperazione!!) ma non è male!!!
Nuoooo!!!....Ogni scena che comprende "Naruto", "sesso" (non importa se consensuale o meno!) e "chiunque" (specificatamente di sesso maschile)....è d'obbligo essere descritta!!!.. T.T
Al di la' della tradita promessa di porcosità....è davvero una fic niente male! ^.^
Bye!