§ Legami Immortali §
di Princess Kurenai

01/05/08, ore 23:43

Come ti ho già detto su msn, non vedo l'ora di sapere chi saranno i protagonisti. E ora che ho letto il prologo, ne sono ancora più curiosa. Speravo di vedere la mia curiosità soddisfatta leggendo i nomi dei progagonisti tra i personaggi della storia, ma mi hai fregata inserendo solo "sorpresa". Comunque in fondo sono contenta così, preferisco scoprirlo leggendo... Non vedo l'ora che aggiorni così scorpirò chi è il bimbo che hanno salvato grazie al bijuu! ^^ Ciau a presto! ^^

30/04/08, ore 21:19

io finirò con l'odiare questo sito cooooooomunque. Ieri sera nn ci stavo molto con la testa e quindi nn ti ho lasciato recensione; Kiedo perdono. Che dire...tanto lo sapevo che sarebbe finita così ma lo apprezzo proprio perchè l'hai fatto tu çOç Lo sai ke mi piace ttt quello che scrivi a priscindere da ogni cosa e poi...bah nn sò...mi fà piacere ke mi dedichi così tanta robaaa XDDDDD Vita mia ti amo tanto sisi ù.ù Tanti baciotti. Rei ps: una recensione seria e lunga °°''' aiuto...

30/04/08, ore 18:51

uuuh !! *______* lo ammetto, il prologo mi ispira, spero continuerai presto, sono curiosa! XD Kiss8

30/04/08, ore 00:40

oddei come potevo non commentare?! XD come prologo mi piace un casino e me vuole sapere il continuo! so che sarà una fic bellissima, quindi aggiorna presto che sono curiosa! XD ciao, Dark_angel! ^^

29/04/08, ore 22:47

Ciao senpai!! Wow, come sono curiosa!!! Di chi si tratta...?? Chi sarà quel bimbo?!? Ooooh!!!! Basta, starò buona ed aspetterò l'aggiornamento da brava fan!! Bellissimo il prologo!!!

29/04/08, ore 22:21

Gran bell'inizio, se tanto mi da tanto sarà una storia bellissima. Sono curiosa...per adesso apprezzo tantissimo la scrittura, fresca ed emozionante. Complimenti.

29/04/08, ore 21:07

mi affascina troppo quest'inizio *__* sappi che ti chiederò qualche spoiler ù.ù cmq complimentissimi sempai, sei grande come al solito ^_^