[AfTeR FiVe YeArS]
di sakura93thebest

01/05/08, ore 13:25

enzaaaaaaaaaaaaaaa!io ti uccido!non - è- possibileeeeeeeeeeeeeee! tu non puoi far sposare sakura!non puoi assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeee! cmq.....togliendo il fatto che vorrei ammazzarti...lo sai che ho formattato il pc?ora devo rifare tutti gli aggiornamenti però almeno è senza virus spagnolo!ihih ceh belloooooooooooooooooooo ti dirò la pagina internet appare molto....robottata!è orrendaaaaaaaaa! lo devo subito riaggiornare! ciau tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

30/04/08, ore 11:59

o mio dio ma amò che mi combini???povero shaory...ç_ç...comunque grazie per avermi dedicato il capp^o^ a presto tvttttttttttttttttttttttttb

29/04/08, ore 22:21

amòò!! lo so lo so, il mio modem vuole morire!!!! cmq amò, passando alla shot...ma povero shaooo!! quello è tutto eccitato che se ne può tornare in giappone e guarda un pò con che bella sorpresa se ne arriva tomoyo???? mi dispiace proprio tanto per lui...cmq amò, metto la recensione ed arrivo su msn, aspettami!! (sempre se il modem non si stacchi -cosa mooolto probabile- nel frattanto!)