''Whenever he smiled, I fell in love.''
di Sophieelove

05/01/14, ore 00:35

Ciao:)
Ho letto solo ora tutti i capitoli della tua fiction
e spero sinceramente che tu possa aggiornare presto.
Ciao :D

23/12/13, ore 11:39

Xke non stai più continuando?la storia e bellissima

26/11/13, ore 23:26

Continua al più presto ti prego ti prego ti prego

26/11/13, ore 21:30

Non ho parole... Una storia stupenda ho recensito ogni capitolo scusami!!! Però voglio che continuo a scrivere BELLISSIMA STORIA!! Continua ti prego

26/11/13, ore 21:24

Ti prego non fermarti amo questa storia é bellissima non puoi interrompere la curiosità è troppa... Bellissima comunque la storia

26/11/13, ore 20:24

Mentre leggevo il mio cuore impazziva ,mi vedo molto in questo personaggio questi due capitoli sono stati bellissimi GRAZIE!!!!!! (Continua ti prego!)

26/11/13, ore 20:04

M E R A V I G L I O S A non parole fantastica

24/11/13, ore 21:12

Uuuuuu continuaaa!!! Adoro questa FF *-* Justin e Sydney sono stupendi insieme aggiorna al più presto ♥

Per favore aggiorna il prima possibile... mi sta piacendo un sacco questa FF.... *-* ♥♥♥

Non ricordo se ti ho lasciato la recensione al capitolo prima ahah comunque molto bene la storia si sta facendo interessante uu spero aggiornerai presto baci :))

ODDIOOOO!! Hahaha la tua storia è mitica! La adoro,la amo,la voglio tra le mie rpeferite haha.Mi raccomando continua così <3
Baci Xxgiovannalandi1D

22/11/13, ore 15:40

Ciao,ho letto tutti e due i capitoli,e devo dire che sei molto brava <3.I capitoli sono stupendi e non vedo l'ora che aggiorni.Mi piace molto la tua storia.Soprattutto la protagonista haha mi piace il suo carattere.Mi raccomando continua presto,non vedo l'ora di leggere il terzo <3 Ora vado ciao
Baci Xxgiovannalandi1D

22/11/13, ore 14:16

Sei molto brava!! Mi piace tantissimo aggiorna oggi ti prego! È troppo bell, ti aspetto eh, xx