Prima notte di nozze
di Flower of Eternity

04/09/08, ore 19:56

Bhè...che dire...semplicemente meravigliosa!!Emmett così dolce, nonostante tutto riesce a trattenersi per non ferire Rosalie, e lei che viene mostrata in tutta la sua fragilità così come anche io me l'ero immaginata...non vorrei essere monotona ma non trovo altro modo per esprimermi...semplicemente meravigliosa!

18/07/08, ore 00:11

è bellissimaaaaaaaaa!!! viene anche da piangereee!!!ç__ç

21/06/08, ore 21:43

0.o Odeooooooo! Non mi sarebbe mai venuto in mente!! Bravissima, davvero originale! In effetti ora che ci penso potrebbe essere molto credibile! Povero emmett, come fa a resistere? XD No, scherzo, va benissimo così, anche se all'inizio sono rimasta un po' allibita perchè Emmett-orso me lo sono immaginato sempre molto, ehm, passionale. Comunque bravissima, anche perchè sono la mia coppia preferita e difficilmente trovo qualcosa di così bello su di loro. Ottimo anche lo stile, scorrevole e perfetto per il tema narrato. Brava!

22/05/08, ore 21:43

MI è PIACIUTA TANTISSIMO!!!! COMPLIMENTI DAVVERO :)

03/05/08, ore 17:43

Disgustata?annoiata?per niente,te lo assicuro. Mi piace molto il modo in cui scrivi,lo trovo molto interessante. Alla prossima ff

30/04/08, ore 21:17

Per niente disgustata o annoiata...anzi..speravo che non ci fossero troppi rotolamenti sotto le lenzuola..Mi è piaciuta molto :) veramente carina e troppo troppo dolce, bravissima baci

30/04/08, ore 16:10

E' di sicuro un'interpretazione interessante e originale. Ottimo lo stile. Bravissima.

30/04/08, ore 12:17

Che bella!!!! la quinta prima notte di nozze di una delle coppie più belle di Twilight!!!! Mi è piaciuta tantissimo la storia e il modo in cui hai descritto i sentimenti di Emmett!!! poverino però, deve avere un autocontrollo invidiabile!!! Il bello poi è che non si capisce di chi si stia parlando fino proprio alla fine! Complimenti Cassandra