Ombrelli
di kimi o aishiteru

24/11/13, ore 23:09

Ciao, davvero molto carina questa storia. Ho una particolare passione per il Mystrade e poi le text-fic sono meravigliose e sul Mystrade non se ne vedono per niente (come anche per le altre del resto). Mi è piaciuta molto, anche la battuta di Greg su fatto che fosse Anthea a fare shopping per conto suo, io quella poveraccia la vedo un po' come una tuttofare di Mycroft! E Greg l'ha capito eccome... carina l'idea degli ombrelli dello stesso colore, e Lestrade è bravo a leggere tra le righe, d'altra parte stando con Mycroft!

Alla prossima
Koa

22/11/13, ore 21:31

ahhhhhhh gli ombrelli!!!!!! Simpatica la mini storiella tramite sms... continua Gregory e Mycroft mi piacciono un sacco!!!

21/11/13, ore 20:08

Be'? Scrivi una cosa così carina e neanche me lo dici? Saprò vendicarmi, oooooooh, se saprò vendicarmi! (non fidarti! L'ultima volta che voleva vendicarsi mi ha infilato un paguro nelle mutande!!! nd Gabriel)( per l'ultima volta, pennuto decolorato, non l'ho messo io quel paguro lì! povero animale!)( Povero me, al massimo! Sam mi ha tenuto una lezione di dieci ore sulla protezione dei paguri poveri e abbattuti! Ah, e si è iscritto al CREPA fondato da Hermione Granger. Anche gli elfi domestici difende, adesso! nd Gabriel) Coff coff... dicevo? Ah, sì. MA-QUANTO-E'-DOLCE-'STA-STORIA?!?! E dici anche che non sai scrivere, ma ti rendi conto di quanto bestemmi? In ogni caso: buona grammatica, per nulla noiosa, regolare col carattere composto di Mycroft e con quello di Lestrade. Veramente un ottimo lavoro per una meravigliosa scrittrice. Bravissima, davvero.