la vita reale
di njslaugh

22/11/13, ore 15:27

Allora.sono @michaelcookiess di twitter.non so molto dei the wanted...scusa ma non so nemmeno i loro nomi.ho letto il capitolo dopo la tua recensione e l'ho letto incazzata.ma non ti preoccupare.scrivi abbastanza bene ma non sono riuscita a distinguere i personaggi visto che non conosco i the wanted.l'unico consiglio che ti do e' di non mettere nel dialogo:'HAHAHAH' ma invece di metterlo alla fine del dialogo.ad esempio con un:'dissi ridendo'. Non posso dire se la FF mi piace o meno visto che e' solo un capitolo

22/11/13, ore 15:03

Wow davvero carina, sai che ti dico mi hai rubato l'idea xD volevo scrivere io una cosa del genere, ma devo ammettere che la tua storia è molto più bella della mia, bravissima

22/11/13, ore 13:59

Ciao bellissima,come promesso,sono passata.
Allora,premetto che la storia non è male,ma avresti potuto utilizzare una grafica migliore per rendere la lettura più piacevole.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata che ti sei ispirata alla vita di tutti i giorni,ed è una cosa che mi piace tantissimo.
Non prenderla come una critica negativa,perchè non lo è affatto.:)
Un bacio.
-Elisa.

21/11/13, ore 22:11

Sono la ragazza di twitter haha.
Belloo il capitolo. Mi piace perché come hai detto tu non è la ragazza sfigata che sta con quelli belli della situazione. Brava continua così xx