FullMetal Alchemist - The Beginning
di Darklight92

13/03/10, ore 10:49

Che cretino che è Ed!!! Beh anche Riza ci ha messo tanto per capire che è innamorata di Roy!! Aspetto il tuo prossimo capitolo!!! >w<

12/03/10, ore 22:01

ho scoperto solo ora questa fanfiction e devo dire che mi piace un saccoooooooo!!!!!!!!!!..questo capitolo è bellissimo(forse uno dei più belli fino ad ora..XD)..meno male Ed si è svegliato..uff Al lo stimo ma non si deve intromettere tra Ed(il mio carissimo Ed*.*) e Win..spero di leggere moooolto presto un altro stupendo capitolo^^

11/03/10, ore 21:22

Ohoh Edo, non avrei mai pensato che saresti scattato xD
Bhè, la scenata di gelosia mi è piaciuta molto *zizi* Ma... Sei un pò bakato eh, Ed ^^' Potevi almeno trattenerti e farla... Più in là? Va bhe, come non detto. Ora voglio che fai pace con Winry però u.ù
Capitolo stupendissimo, complimentoniiiii! *-*
Non vedo l'ora che aggiorni di nuovo.
Salutoni
Konny.

11/03/10, ore 16:21

Questa storia mi ha incuriosito =)
Sarei veramente ingrata se non leggessi il seguito XD
Brava comunque, è una bella trama, solo fai attenzione agli errori di battitura ^^
Posta presto, mi raccomando! Ora sono curiosa XD

10/03/10, ore 23:08

Ciauuuuuuu!!
Il cappy era davvero stupendo....come al solito, e la situazione tra Ed e Winry si sta facendo intrigante, cosa succederà ora?
Mamma!!! Adoro Ed quando fa cose avventate, perchè diventa estremamente sexy, o no? >.< Winry...bhe... è normale che sia rimasta sconvolta, era appena sfuggida da una quasi-violenza fisica....poverina, però dai, si sistemerà tutto penso....
Sono troppo curiosa!!! Starei qua a scriverti qualcosa di un pò più lunghetto, ma è tardi e sono stanca morta!!! Tutti a nanna... -.-zzZZZ...
Ciao, e magari la prossima volta di scrivo qualcosa in più, ri-ciao!! :-)
(Recensione modificata il 10/03/2010 - 11:31 pm)

10/03/10, ore 20:58

E' bellissima la tua storia, non vedo l'ora di leggere il seguito, mi appassiona moltissimo e devo ammettere che l'idea della festa è molto intrigante non vedo l'ora di sapere come si vestiranno i ragazzi ma soprattutto le ragazze :)Ti prego aggiorna al più presto: non sto nella pelle!!!! Ah! E sei bravissima :)

10/03/10, ore 16:58

Stupendo anche questo capitolo!! *-* Però certo che Winry è proprio stupidaa >.< Possibile che non si sia resa conto che Edward è innamorato di lei?! Si vede benissimo!! Che tenero geloso ** Mi sono immaginata tutta la scena con tutte le espressioni che poteva fare!! Non c'è niente da dire è bellissimo!! *çç* E Riza si è resa conto di essere innamorata di Roy ohohoh era oraa!! *o* Bellissimo davvero questo capitolo!! Aggiorna presto *w* un bacio

10/03/10, ore 15:34

Oddio scusa, ho sbagliato a scrivere! L'ho messa tra le seguite...aspetto che siano concluse per metterle nelle preferite ^^ Chissà, quando sarà finita ci faccio un pensiero.
Comunque mi piace molto, Riza finalmente si è accorta di cosa prova per Roy *O* Non sai da quanto attendo questo momento XD
Tenerissimi pure Ed e Winry, ed Edward ovviamente da bravo maschietto ha fatto la cavolata...Sono sicura che saprà sistemare ^^

06/03/10, ore 21:18

Ho finito di leggere tutti i capitoli *__*
A parte il fatto che Roy sia un pazzo piromane che incendia la gente, tutto il resto mi piace *__*
Mi sono fatta delle belle risate sui battibecchi tra Roy e Riza e tra Ed e Winry XD Poi io amo l'EdWin ma soprattutto il RoyAi *O*
Mi hai smontato un po' la figura di Roy come persona di buon cuore, ma devo dire che nei panni del bulletto idiota ci sta benissimo XD (Scusa, Roy, niente di personale XD)
Ho messo la storia tra le preferite ed ora sono molto curiosa di vedere gli sviluppi. Ciao!

06/03/10, ore 14:43

Mi son fatta un bel po' di risate, sei davvero brava! Roy, ma che cavolo, ti tirerei un calcio in testa >.< Continuo la lettura, alla prossima! :)

05/03/10, ore 00:14

Stupendaa!! Che belli Ed e Win *-* Non vedo l'ora del prossimo capitoloo!! Che bello Eddino violento xD Questa storia mi intriga parecchio ihih sono contenta che tu abbia ripreso a scriverla!! un bacio

04/03/10, ore 18:11

Ma che bellooooo *-*
Bravissima, mi piace tantissimo questo capitolo, spero aggiornerai presto! Bravo Ed, spacca tutti xD Sei grande u.ù Devi proteggere Win, bravo, bravo *Annuisce grave* e poi ricordati di ammazzare Judy, eh *-* Gusterò la sua morte U_U
Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo.
Konny.

03/03/10, ore 22:06

Ciao, da oggi hai una lettrice accanita in più.. :-)
Mi chiamo Eliana e sono una fan sfegatata della coppia Ed x Win....li adoro!!!
Appena ho scoperto la tua FF, mi sono precipitata a leggere tutti i cappy precedenti e.....ME NE SONO INNAMORATA!!! >.<
E' davvero bellissima, ti meriteresti un'applauso!! (CLAP-CLAP-CLAP!!! )
Apparte il fatto che scrivi davvero bene, sai anche coinvolgere il lettore negli avenimenti della storia e farlo entrare negli stati d'animo di ogni personaggio...brava, davvero. :-D
Ma povera la mia Winry...Fanculo Envy e anche quella Judy, brutti stronzi!!!
(-.-'''...ok, forse ho esagerato... no comment...).
La scena che ho amato di più, penso sia stata quella finale, con l'abbraccio e tutta quella tenerezza... Wow, Ed fa lo spaccone, ma alla fin fine sa essere dolce come un orsacchiotto della Trudy >///< (...che dolce...).
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo e vedere come va a finire sta storia. Ciao, alla prossima e continua così!!! (Ora sono una tua fans!!!)

03/03/10, ore 16:26

Era ora che Ed capisse!! Però devo ammettere che il mio preferito è sempre Roy!! Ha un che di troppo sexy quell'uomo!! Continua così!!

27/02/10, ore 18:25

Nuova lettrice *v*!
La tua storia mi piace moltissimo!Sono le coppie più belle,e tutti i personaggi hanno proprio i caratteri che vorrei avessero anche per l'Arakawa *w*
Continuerò a leggere e a recensire questa tua bella storia ^^,al prossimo capitolo!<3