(Un)lucky
di IMmatura

31/12/13, ore 16:58

Allora premettendo che il sono una DxC accanita questa storia mi è piaciuta moltissimissimo: sei stata davvero molto brava!
Ho visto tutte le puntate in inglese e questa coppia non mi dispiace ma Court e Duncan insieme sono unici!
Complimenti ancora e buon anno!❤

24/12/13, ore 18:26

Anch'io all'inizio non pensavo che la coppia scottney funzionasse (infatti è durata mezza puntata) ma è una di quelle coppie così strane da essere le migliori in assoluto.
Comunque trovo che la storia sia scritta bene senza errori. Complimenti. Adoro fare i complimenti, ma preferisco riceverli.

21/11/13, ore 19:37

Ciao IMmatura!
Chissà perché, credo che il tuo arrivo qui porterà una ventata di " aria fresca " .
Per l'appunto, questo esordio promette benone!
Nonostante Courtney non mi sia mai andata particolarmente a genio, ultimamente mi soffermo di più sul contenuto della storia piuttosto che solo sui pairings e personaggi, infatti eccomi qui.
Devo assolutamente farti i miei complimenti, sia per la grammatica impeccabile, sia per quella carica di tenerezza che sei riuscita a dare al nostro povero sfigato Scott. ^-^
Inutile dire che mi è piaciuta molto ( anche se in effetti l' ho appena detto -.-" ) e spero che continuerai a scrivere su questo fandom.
Tanti saluti,
EvFan.
p.s.: Di un po', con la frase " a wild Scottney appeared " ti riferivi forse ai Pokemon?

21/11/13, ore 18:45

Hi girl! Sono riuscita a prendere possesso del PC, YAY i ricatti funzionano sempre!
Allora girl, tornando a noi, inutile dire che sono completamente sopresa, non mi sarei mai aspettata che scrivessi così bene, scrivi divinamente e davvero wow! Ho capito perché le tue correzioni sono sempre così precise, sei bravissima nulla da dire sulla grammatica e la sintassi!:)
Per quanto riguarda la storia, non sono d'accordo Scott -come si vede in All Stars- è parecchio impacciato quando si tratta di Courtney, si ritrae e sta agli ordini di lei.
Quindi non trovo che sia per niente OOC, anche se, se devo essere completamente sincera a mio modesto parere All stars ha stravolto i caratteri dei personaggi, ma c'è anche da dire che sono "cresciuti" quindi è logico che siano "cambiati" personalmente, ho apprezzato davvero questa Fic.
Courtney la mia amatissima Courtney che torna con le sue stupide liste inutili, ma come si fa a non amarla? Ma quanto può essere tenero poi Scott? Cioè sono l'amore, sono dei teneri cucciolotti da strapazzare in continuazione. Hai avuto un idea estremamente carina e dolce, mi ha fatto venire il diabete, YAY anche se speravo in un bel bacio appassionata.
La mia ossessione per i baci prima o poi morirà, lo giuro.
Il titolo, ma quanto posso amare i titoli così azzeccati? Yay, sì li amo.
Povero il mio Scott, nato sotto una cattiva stella, ma è vero, "sfortunato nel gioco fortunato in amore" yes baby!
Speriamo solo che gli autori di Total drama non ci Torino un bel tiro mancino, facendo scoppiare questa coppia t.t i primi problemi sono già in vista -.- ahahaha
Beh dai, ora vado c: la prima recensione che ti lascio ed è un assoluto casino c.c perdonami.
Euly_Chan ❤❤

21/11/13, ore 17:13

Ciao cara!
Che bello, sono la prima! ^__^
Allora, passiamo alla recensione.
La storia è buona, e sull'OOC... dipende.
Vedi, secondo me ci sono due 'Scott': quello cinico e sociopatico della Vendetta, e quello goffo e innamorato di All Stars.
La tua storia sarebba stata OOC, se lo Scott fosse stato quello sociopatico - o se non avessi specificato.
Fortunatamente per te, hai specificato benissimo che lo Scott è quello di AS.
Per cui ti annuncio che sei IC. <3
Dopo averti annoiati con questi ragionamenti assurdi, mi complimento ancora e ti saluto.
All prossima!
Moony <3