I miss you
di iloveserietv

15/12/14, ore 17:21

È la prima Hobrien che leggo, dovresti esserne fiera, eheh.
Allora, per prima cosa amo il modo in cui scrivi e no, non hai fatto alcun casino lol.
Non seguo (o almeno non ancora *faccina pedofila*) Supernatural, quindi non posso comentare i personaggi, gn.
Peró ho adorato come hai interpretato(?) Dylan e Tyler(x2); mi piace immaginarmeli così.
Non ho mai pensato di iniziare a shippare anche gli Hobrien, ma immagino di dovermi ricredere..
Beh, non mi resta che complimentarmi con te e sparire per il resto della moa vita.
Ti mando un bacio,
gnarly

25/08/14, ore 20:39

Io penso di amarti, semplicemente. Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine. Dylan che lancia urletti quando vede Misha e Jensen è fantastico ed è troppo tenero quando balbetta, adorabile. Quando si accascia contro la porta dopo aver salutato Ty . . . oddio, ti amo per aver scritto questa storia.
 Mi manchi Dy. Da morire. Mi manchi nel modo in cui non dovrebbe mancarmi un semplice amico
Dopo questa frase sono svenuta per 10 minuti e mi sono ripresa con gli occhi a cuoricino. Ma quanto sono belli insiemeee!?! E Dylan che prende l'aereo? E tutta la storia? ♥♥ Si lo so, sembro scema, ma mi è piaciuta davvero tanto.
Come hai detto nelle note non sai come sono nella realtà, io spero che siano davvero tutti come li hai descritti tu.
Waaa....sono completamente andata, ma questi due mi fanno impazzire.
Ooook, mi do una calmata.
Ti segnalo un paio di errori di battitura :)
- Una mani su un fianco e l'altra dietro la nuca
- << Questo lo so! >> sorrise e diede un leggerò un bacio a stampo a Ty.

Sterek all the way! Alla prossima :*

(Recensione modificata il 25/08/2014 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 08:50 pm)

03/02/14, ore 23:15

Ma è fantastica, non so come mi sia sfuggita. Stavo ridendo da sola, Dylan che balbetta in imbarazzo e Ty che se la ride. Quei due sono fantastici insieme e tu li hai descritti in maniera incredibilmente realistica! :)

30/12/13, ore 01:04

Come hai potuto constatare tu stessa,ho fangirlizzato dall'inizio alla fine.
Amo questa FF!! Come sempre scrivi bene e in modo molto scorrevole,l'ho letta tutta d'un fiato! :3
Amo troppo l'amicizia O'brosey,sono semplicemente fantastici insieme e ora.. arriviamo ai due protagonisti!! *O*
LE BATTUTE,LE TOCCATE,IL PRIMO BACIO,LE PAROLE DOLCI WAAAAAAAAAA è sicuramente così tra loro due :'3
Poi la cosa che entrambi si conoscono in modo così intimo :3
(Non capisco perché ce vole na laurea per fargli capire che si amano LOL)
Mi sono immaginato tutto. :3
Grazie per il piccolo omaggio  *O* (I loveee youu <3 )

BELLA BELLA BELLA!

13/12/13, ore 21:37

Oh mio dio!
ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
ora ricordo perchè siamo sorelle...
parlo del solletico e di altre cose che sono venute in mente anche a me scrivendo hobrien
batti cinque :)
davvero bella sis,
complimenti di cuore ( ? )

03/12/13, ore 23:59

Tesoro una storia bellissima! Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo! Magari succedesse davvero una cosa del genere xD Io ce lo vedo Dy a vedersi i video Hobrien o Sterek xD ahahaah Complimenti ancora tesoro, scrivine altre cosí :3 Ti voglio bene <3

23/11/13, ore 14:42

non ero una grande fan dell Hobrien...dico ero...perché dopo aver letto questa ff ho iniziato a vedere video su di loro u.u
e
aaaaaawwwwwww
*^*
ok a parte questo.
la ff l'ho trovata molto dolce e divertente, l'incontro con i loro "rivali" è stato divertentissimo
e per quello che vale
*abbraccia Tyler* GOT tutta la vita *^*

23/11/13, ore 12:44

Ciaooo *-*
Che dire su questa one-shot?
Bhe' è perfetta! Forse anche di piu'!
Adoro Dylan e adoro ancora di piu' l'Hobrien e la Sterek *---* Come non amarli del resto?
Mi è piaciuta molto questa FF e non vedo l'ora che tu ne posti altre Hobrien u.u

23/11/13, ore 00:50

Ciao mia nuova paladina della giustizia!
In primis: ti odio /non è vero/ altamente perché hai scritto una cosa del genere per la quale sto annegando nei feels di shipper all'una di notte.
Non puoi neanche immaginare da quanto tempo io aspetti una hobrien su efp, e poi sei arrivata tu e ahh.
Tornando seri, hai perfettamente descritto il feeling che c'd tra questi due stronzi!
Io shippo hobrien tipo mille volte di più di quanto shippi sterek (come se la shippassi poco lmao), ed è contro natura negare quel QUALCOSA che c'è tra di loro!
Poi tu non scrivi bene, di più.
Amo il modo il cui ti esponi, è semplice ma efficace, non se se mi capisci ma okay ahah
Comunque, l'idea di aggiungere la destiel è stata troppo carina ;__;
Come regalo di Natale potresti scriverci una hobrien ambientata sul divano della casa di Mr. Hoechlin mentre guardando una partita di baseball coccolandosi! Intanto, sappiamo tutti che Tyler prima di addormentarsi entra nella tag sterek su tumblr.
Fatto sto discorso non sens, ti dico ancora brava perché te lo meriti.
Amaci e facci felici.
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ -c

22/11/13, ore 00:10

Ok credo che sia IMPOSSIBILE non shippare entrambi, Sterek e Hobrien... perchè la magia dello Sterek e determinata dalla chimica che intercorre tra Tyler e Dylan..... non per ultimo ne è un esempio il re dei video Hobrien dove Dylan proclama "Sterek all the way...*_*" e chissà quante ne hanno combinate su quella barca......vabbè, non centra...comunque parlando della fic è asdfghjkl, (non mi venivano altri termini e poi è uscita la fangirl che è in me....) Tyler ADORA Dylan, lo adula in tutte le interviste che fa e anche se nei discorsi non centra un tubo, lui lo infila come se nulla fosse ..non so, gli chiedono della relazione di amicizia tra Scott e Derek e lui inizia la frase con "Bella però Stiles....." Per non parlare del fatto che Tyler ride OGNI QUAL VOLTA che Dylan apre bocca..... i feels....
La fic è davvero bella, simpatica, ben costruita, è bella anche la comparsata "Destiel", anche se non seguo supernatural.... e poi TPosey che è il miglior Matchmaker della storia.... lo adoro *_* ahahahha Ancora complimenti e viva l'Hobrien!!! "Sterek all the way!" Ciaoooo! =)

21/11/13, ore 19:02

*finisce di leggere con gli occhi che brillano* O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire é la mia espressione di sorpresa, WOW che meraviglia, non ho parole, mi sento tantissimo Dylan quando balbetta d'avanti alla Destiel x3, aaah, sarebbe al dir poco FANTASTICO accadesse una cosa del genere, ti prego dimmi dove si trova l'albergo dove succede il "congiungimento" Hobrien, ti pago il biglietto e ci andimo insieme, uh la videocamera, ok, ok, mi calmo ma, AAAAH non riesco a smettere, si, ti capisco ;3, anche io sono una fan sia Sterek che Hobrien e poi é verissimo che i video, oltre ad essere la faccia della veritá, sono semplicemente FAVOLOSI *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti ♥

21/11/13, ore 18:38

*applaude*
Ottimo lavoro Dori!
Per quanto l'Hobrien sia ancor meno possibile dello Sterek, nulla mi imedisce per sognare anche riguardo a questa coppia.
Ho gioito interiormente quando TW ha superato SPN all'ultimo contest XD anche se devo ammettere di non aver mai visto la seconda.
L'intera storia è verosimile e molto carina, mi è piaciuta molto.
Brava brava brava!

21/11/13, ore 18:19

Ebbene esiste l'orario dei voli l'ho usato quando ho scritto una delle mie FF ma ci vorranno 8 ore circa di volo! Ma non ha importanza, la cosa più importante é il dottore e la cura che devi fare perché sei messa male, moooolto male! Ti consiglio il ricovero in una buona struttura, puoi venire dove sono internata io ci sono tanti psicopatici così carini! Hobrien forever !!! Mi sono divertita un sacco!

21/11/13, ore 18:18

Non hai idea di quanto aspettassi una Hobrien qui su EFP *____* Ogni tanto quando sono in loro astinenza ne cerco qualcuna su AO3 xD Se molti di noi shippano gli Sterek, per un buon 50% (se non di più) è grazie alla chimica che c'è tra loro! Dio il modo in cui si guardano quando sono in un'intervista insieme, o come l'uno interviene quando si parla dell'altro, o come semplicemente parla dell'altro....eh *sospira* Nessuno mi dissuaderà dal fatto che tra quei 2 c'è di più che una semplice amicizia, ma è probabile che non siano ancora pronti, abbiano paura delle conseguenze nel lavoro *cerca di trovare altre mille scuse* Ma ora mi concentro anche sulla tua ff, don't worry: che dire?!?!?!? ^^''' Come hai suggerito dicendo che non li conosciamo davvero, non posso dire niente di oggettivo; dirò però che è stata bella, divertente (la scena con quelli di supernatural è stata *____* anche se avevo paura di continuare dato che sono alla 5a stagione e non volevo spoilerarmi nulla xD), ben scritta e priva di "orrori" grammaticali. Se ti va di scriverne altre, almeno 1 lettore l'avrai! ;)

21/11/13, ore 18:13

TU!! SI PARLO CON TE!! mi hai fatto fare urletti da fangirl per tutta la storia, ma te ne rendi conto? io non sono molto per l' Hobrien, non fino a qualche minuto fa <.< * è andata a cercarsi tutti i video*
Hai messo supernatural, ti rendi conto? *^* è magnifico! chissà se hanno mai fatto una conversazione del genere.. omg! <3
ok, la finisco u.u e scrivi più spesso!
baci tesoro <3