Mi fido solo di te
di io_resto_in_vita

09/01/14, ore 15:09

Ciao, Sono riuscita a passare :)
Allora... Devo dire che rispetto al primo capitolo gli ultimi due, già solo perché hai eliminato la tecnica "a copione" sono più carini e più facili da leggere. Però ci sono comunque degli errori grammaticali e delle ripetizioni, un po' troppi punti esclamativi e di sospensione; quindi ti consiglio di rileggere tutto molto attentamente e di correggere ;) Ora passiamo alla trama... Come idea non è male, ma secondo me hai sorvolato un po' troppo sul passato della protagonista. Dovresti approfondire un po' di più, far capire bene la storia della sua famiglia, motivare tutti gli accaduti. È tutto un piuttosto sfocato, non so se mi spiego. Insomma se non scavi più a fondo in quegli episodi, la storia ha poco significato, sembra qualcosa di surreale... Prova a rendere il tutto più credibile ;)
Ora scappo, spero di non averti offesa; aggiornami quando continui!! Un bacio :*

08/01/14, ore 19:37

Molto bella, ti consiglio però di non scrivere come un copione di teatro e curare di più la grafica ;)

08/01/14, ore 18:44

Francamente, sembra che questa storia sia stata scritta da una bambina di 8 anni, che ha appena scoperto come funziona la tastiera di un pc. E' dai tempi di Messanger che non vedevo così tanti punti esclamativi... A parte l'ironia, sono veramente ridicoli. La grammatica scarseggia, la punteggiatura è completamente sbagliata, e diciamolo, il tuo vocabolario è quanto di più basic si possa immaginare. Conosci solo 20 parole?
A parte la struttura assurda, la trama fa acqua da tutte le parti: una storia di questo tipo, ovvero non fantasy nè sovrannaturale, deve essere realistica, per avere un senso. Questa è patetica. Non regge, e veramente, faccio fatica a credere che tu abbia anche solo 10 anni. Questa storia è un'idiozia completa. Le descrizioni fatte a cazzo, la psicologia completamente senza senso. Dovresti cancellarla e rifarla da capo, per farla sembrare anche solo appena decente.

Peace out.

04/01/14, ore 21:47

ciao , volevo dirti di continuare presto perché la tua storia è differente non e la solita storia insomma mi piace molto <3 a presto avvisami se continui presto ciaoo <3

21/11/13, ore 18:40

Allora, partiamo dall'introduzione: (le parole in grassetto sono quelle sbagliate)
-Ordina tutto da Internet scrive CANZONE che spedisce via posta per guadagnare soldi
Devi sostituire CANZONE con CANZONI
-Lei NON SI SAREBBE MAI PENSATA di incontrare e fidarsi di una persona
Senza offesa, ma tu studi italiano? Devi mettere NON AVREBBE MAI PENSATO! (questo è un errore molto grave, dovresti sapere quando si usa il verbo essere e quando il verbo avere! Se non hai sette anni almeno dovbresti saperlo; quanti anni hai?)

E ora passiamo alla storia:
-Hai messo troppi punti di sospensione...TROPPI e in parti dove non erano necessari.
-'ho una grande paura delle persone...occhi verdi, capelli neri lunghi, ondulati, non troppo alta, belle forme'
La frase che comincia con 'occhi verdi' non ha senso. Non ha il soggetto e passi a parlare dalle persone al fisico della protagonista.
-'Mio papà ha picchiato a morte mia madre mi HA USATO con i suoi amici ha abusato di me
Prima di tutto se la protagonista è femmina devi mettere 'HA USATA' e poi devi aggiungere una 'E' tra 'i suoi amici' e 'ha abusato di me'
-Usi troppi punti esclamativi, praticamente ce n'è uno alla fine di ogni frase!
-Sono brava ad usare il computer infatti sono informata su quello che succede fuori anche se IO NON VIVO
Non puoi dire che la protagonista non vive, semmai puoi scrivere che non ha una vita sociale,
-Titolo dell'annuncio: L'INTOCCABIL!
Devi aggiungere una 'E' per far diventare la parola INTOCCABILE

Poi passiamo allo spazio autrice:
-IN base a ciò che dite deciderò quando commentare!
Non ha senso! Cosa devi commentare?!?

L'idea non è male, ma ti consiglio di riscrivere il capitolo e di riguardarlo perchè così è illeggibile.
Non mi odiare, ho detto solo ciò che penso e spero che nei prossimi capitoli terrai conto di ciò che ti ho detto e che corregggerai gli errori. Inoltre penso che le recensioni critiche siano molto costruttive perchè aiutano a migliorare e a non commettere sempre gli stessi errori.
Mi avvsi quando pubblichi il prossimo capitolo?

-LittleBadGirl

21/11/13, ore 18:05

stupenda davvero devi continuare o io muoio  no scherzo ma mi piace da morire e finalmente la tua storia è una delle stipo di storie che mi piace e che scrivo anche se non pubblicate sei brava a scrivere non vedo l'ora ceh aggiorni baci xx Giada