Namixart
di Namixart

12/01/14, ore 14:10

*JLuna corre per casa gridando e saltando*
 Finalmente Sora e Nami stanno per partire per la loro avventuraaa!!!! E Nami riesce ad evocare il suo KeyBladeeee!!!! E io sono riuscita a leggere un altro capitolooooo!!!!! E Roxaura ha capito che Master Xehanort le nasconde qualcosaaaaa!!!!! Però Nami si è scordata dell'organizzazione XIIIIIIIIII (si, volevo dire tredicIIIIIII xD)
 Saïx: Spero che la finisca presto...
 Io: Bene adesso sto meglio. Cominciamo.
 Grazie a Maestro Yen Sid ci siamo levati dalle scatole sono stati congedati Paperino e Pippo, così i nostri due gemellini cominceranno la loro avventura insieme, come una vera famiglia riunita u.u In questo capitolo abbiamo incontrato Pietro Gamba di Legno che è ancora convinto che un giorno tutti i mondi saranno suoi e di Malefica (e se poi succederà così veramente??) e le tre fate che sono riuscite a farti un costume molto carino, sei migliorata nelle descrizioni :D
 E Roxaura è un'artista!!! è sempre bello scoprire nuovi dettagli dei personaggi :) E adesso al prossimo capitoloooo!!!!
 Ho recensito con terribile ritardo, tutta colpa di Saïx....
 *sventola il fazzolettino bianco*

22/11/13, ore 14:47

Pietro è sempre il solito ciccione stupido, anche se non dovrebbero ridere così tanto di lui Nami e Sora, perché poi Malefica ritornava nel due. Noooooooooo! Nami si è dimenticata dell'organizzazione XIII!!!!! Forza Nami, cerca di ricordare i tre ragazzi! Questo capitolo è sato davvero interessante, non era per niente male, anzi... Fantastico! ;D Finalmente Nami, cioè tu, e Sora, dal prossimo capitolo incomincerete la vostra avventuraaaaaaaaaaaa!