Neighbor
di SerenaBiberLove

06/12/13, ore 18:58

è fantastica questa storiaaaaaa!!!La adoro.Mi piace anche come scrivi,infatti non fai errori di grammatica e nenche di lessico.Brava!Ti prego aggiorna presto!

25/11/13, ore 16:38

Ciao,ho iniziato a leggere questa storia da oggi.

E' ashsahwhjj bellissima:)
Spero che tu continui presto!!

24/11/13, ore 19:09

Adoro questa fan fiction.
Non vedo l'ora che aggiorni!Se ti va passa da me a leggere e a recensire la mia fan fiction su justin bieber "Never Say Never"Graziee!
Baci :-*

-Sara

24/11/13, ore 09:27

Wow.. scontrosa la ragazza!! La adoro..Adoro Jade e la tua Fan Fiction ;)

24/11/13, ore 09:17

Ciao, ho appena letto il primo capitolo di quella che , sembra, un'interessante storia, piena di pianti (da parte mia), piena di emozioni e piena di perversione :D ahahah comunque è molto intrigante.. Spero che continuerai ad aggiornare..

22/11/13, ore 18:06

Amo Questa Storia È Stupenda E Spero Continui Al Più Presto E Non Vedo L'ora Che Entri Justin Nella Storia.

22/11/13, ore 17:54

OuO fantastico, ti prego continua :)) io devo leggere il continuo, perció appena puoi aggiorna

21/11/13, ore 22:13

Ciao, ho visto la tua storia e mi è venuta voglia di leggerla. Mi ha inspirato!
Il titolo mi è piaciuto e voglio proprio sapere cosa combinerà nei prossimi capitoli la protagonista.
L'introduzione è molto diretta, tre frasi che fanno capire un po' il tutto. Quattro parole che credo avranno molto significato in questa fan fiction.
La trama è carina e poi anche se odio il rosa, quanto mi piacerebbe avere una camera immensa!
Tornando alla storia: per il momento mi sembra anche molto originale.
Per la stesura del testo non ho trovato nessun errore che sia grammaticale o di ortografia ed era scorrevole e dettagliata al punto giusto.
Mi è piaciuto molto anche il banner.
Ho notato che non hai scritto una bio, ti consiglierei di scrivere qualcosa, anche per presentarti ai lettori e far sapere un minimo di te stessa.
Spero di aver scritto tutto
Baci baci
-Amy

21/11/13, ore 22:01

Questa storia mi piace. Come inizio lo trovo fantastico, mi piace che sia una storia diversa dalle sltre e mi piace molto il modo in cui scrivi.
Peró ti devo dire una cosa: aggiorna il prima possibile perché non posso aspettare, la curiositá mi sta divorando. Spero continuerai presto, anzi prestissimo.
Bacioni,
Iris :))