The Anathomy of a Heart
di _HipstaPlease_

29/09/14, ore 23:30

Quando lessi il prologo un po' di tempo fa, mi ero incuriosita da matti, mi era piaciuto :) stasera ho letto i capitoli e ti devo dire che la prima impressione è stata giusta :) mi piace il modo in cui scrivi e mi piace lo svilupparsi della storia... ammetto anche che ci sono rimasta un po' col fatto della moglie di Liam lol Aspetto di poter leggere il continuo intanto ancora complimenti ♡

29/11/13, ore 17:52

Ciao bellissima!
So di essere in grande ritardo ma in settimana sono stata molto impegnata, mi dispiace. Comunque...eccomi qua! Allora...ad esserti sincera non so neanche da dove cominciare, anzi, posso solo dire che questa Fanfiction è fantastica, complimenti. Ci sono tantissimi motivi per cui la tua storia mi piace, te ne dirò solo alcuni perchpp la lista sarebbe infinita e staremmo qui fino a settimana prossima: la prima cosa è l'originalità, amo le storie originali e la tua lo è. La seconda cosa è il tuo modo di scrivere, ti giuro che scrivi davvero bene, brava. Un'altra cosa è che questa è una di quelle Fanfiction perfette, scrivi in un modo perfetto, la trama è perfetta, tutto praticamente è perfetto.
Ora me ne vado e ti lascio tranquilla, spero che tu legga la mia Fanfiction, mi farebbe davvero piacere.
Un bacio grande, a presto, mi avvisi quando continui??? Grazie e scusa il disturbo! <3

27/11/13, ore 19:35

Allora, prima di tutto trama molto intrigante.
Poi finalmente una bella FanFiction su Liam :')
Mi piacciono le circostanze di un ospedale, insomma, è originale come cosa!
Continua presto, mi piace C:
Un bacio, Vale xx

25/11/13, ore 16:34

Mi intriga molto e poi è originale, diversa dalle altre :)
Scritta molto bene :)
Spero tu continua presto, sono curiosa disapere chi è questo Harry ahah :)
Ciaooo :3

24/11/13, ore 21:29

bhè che dire, questa fan fiction è fantastica!! :D
innanzitutto è originale, scritta bene, senza grandi paroloni, semplice ma allo stesso tempo intrigante, i personaggi mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
continua così, un bacione! <3
-Lù

24/11/13, ore 13:17

Bhe che dire difficilmente leggo le fiction che mi consigliano ma la trama mi ha incuriosita così ho aperto ed ho letto.
devo ammettere che è svolto bene e la trama come ho detto prima mi ha incuriosita la storia è buona, poi finalmente ne becco una bella su Liam!!
Spero che tu continui presto.
BACI :*