You're my little angel.
di _Wendy_

03/11/14, ore 16:21

Bello Bello Bello.. qualcosa mi dice che quei due stavano parlando proprio di lei! Aspetto il prossimo capitolo :)

08/08/14, ore 12:21

Ehi ciao! Davvero bella storia. Mi convince e non poco. Mi hai incuriosita molto. mi farebbe piacere vedere come andrà a finire anche perchè scrivi molto bene e anche molto semplicemente ;) aggiorna presto ti pregoo! :)

11/05/14, ore 01:37

Che storia bella! Positiva e scritta bene... Sono curiosa di sapere cosa farà Gianluca appena la sorellina si innamorerà. Anche io ho un fratello così che si ammazzerebbe alla sola idea XD una precisazione... "Come mai i compagni la prendono di mira? "...Raccontalo o la storia sembrerà incompleta <3 baci
-CristalShot-

18/02/14, ore 22:42

Allora sarò sincera ... non posso darti una recensione positiva per diversi motivi. Allora, innanzitutto, è una storia a 'copione' e qui su efp non sono benviste, per niente. Non puoi scrivere così, altrimenti fai saltare tutti i dettagli, i particolari che caratterizzano un dialogo e questo non va bene! Poi, sei troppo diretta. Spieghi tutto e subito. Lascia al lettore il tempo, la possibilità di incuriosirsi, altrimenti si stancherà subito di leggere!
Grandi errori non ne ho trovati, tranne qualche virgola fuori posto niente di che :) per il resto hai un gran potenziale, sfruttalo meglio, magari leggendo un po' di più :)
Detto questo, scompaio. Scusa per la critica ma ho preferito essere sincera! A presto, charlie. <3

16/12/13, ore 20:43

Ciaooo:) Il tuo capitolo mi ha incuriosito. Spero per te che non sia una storia tratta dalla tua esperienza,perché se fosse così sei come me. Sono timida,ho 17 anni. Gli scorsi anni continuavo ad essere presa in giro da alcune mie compagne e alcune persone mi facevano sentire sfigata. Stavo malissimo. Anche una mia amica ogni tanto mi prendeva in giro,poi non so se voleva farsi notare dalle ragazze più belle ed estroverse di me :(