Un mistero irrisolto
di girlcomefromspace

21/11/13, ore 23:51

Come ti è già stato fatto notare, ci sono diversi errori sia di ortografia (parole scritte nel modo sbagliato), sia di punteggiatura (mancano diverse virgole) sia di uso dei tempi verbali (o narri tutto al passato o tutto al presente), inoltre ci sono un paio di espressioni prive di senso in italiano. Basta che tu ti rilegga ad alta voce per sentire e capire dove sbagli.

21/11/13, ore 22:51

Come inizio non è né eccelso né il male assoluto: nel giusto mezzo ciò che rappresenta, appunto, una partenza. Essendo la primissima fanfiction non è che ci si potesse aspettare un manoscritto, considerando quanto la storia sia stata pensata come "breve", la lunghezza è contenuta nel proprio abbozzo di trama. Qualche errore di distrazione e tempi verbali altalenanti, ma nulla che una rilettura non possa rimediare.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 10:53 pm)

21/11/13, ore 22:35

OH TI PREGO FA CHE LO SCOPRA FA CHE LO SCOPRA!
Ma ovvio che lo farà, è Sherlock, dopotutto u.u
*e affanculo il titolo, nè, joice?*
E vbb
Mari sono contenta di vedere la composizione del testo!! Mi piace tanto ed è molto più scorrevole e piacevole da vedere ora, almeno secondo me u.u
Ricordati, quando rileggi la ff prima di postarla, di controllare che i tempi siano sempre corretti e non cambino da un secondo all'altro.
Ottimo lavoro, ciccia, posta presto il secondo capitolo!
- Joice

21/11/13, ore 21:57

Ciao, benvenuta nel fandom! Dunque, mi dispiace ma anche se è la tua prima fic devo farti un paio di appunti... Intanto, i personaggi sono, secondo me, fuori carattere (OOC). In secondo luogo, i verbi! Passi dall'imperfetto al presente al passato remoto... e ti assicuro che non è una bella cosa da leggere. Terzo, indizi si scrive con una sola z non due. Magari può esserti di aiuto rileggere prima di pubblicare o affidarti ad una beta :)
Spero di non averti urtato con questa mia, ma è davvero un peccato presentare lavori così, perdonami il termine, scadenti.