You and I
di TheHideWords

24/11/13, ore 20:21

Oh, mother of God!
Questa OS è qualcosa di unico. Per metà sono entusiasta e per metà traumatizzata, sono morti! Mi hai talmente depresse che mi sono messa a cantare Lana del Rey. Sopratutto dopo Lucy che cantava ''You and I'', non potevo non aggiungere ''You and I, we were born to die.'' Me l'hai servita su un piatto d'argento XD.
Okay, basta. Sappi che mi hai conquistata! Mi è piaciuto un casino Zayn che ammette che non ha perso la testa grazie a Harry, è una bella immagine. Forse perchè io adoro Harry...
Anyway, stilisticamente parlando mi piace molto il tuo modo di scrivere, sei chiara e precisa (te l'ho già detto che mi hai emozionata?). Gramaticalmente c'è qualche errorino, mi pare un ''sarebbe'' al posto di un ''fosse'' e anche ''sii'' scritto ''sì'' (che roba è?). MA sono sicura che siano errori di distrazione, più che normale! Solo, prestaci attenzione perchè distraggono durante la lettura.
Alla prossima, grazie per avermi chiesto di leggere, mi è davvero piaciuta!!
Bye :3

24/11/13, ore 18:03

Oddio, ci sono. Non posso crederci.
Scusami, ti avevo detto che sarei passata ieri ma ho avuto dei contrattempi.
E già che ci sono, il tuo terzo capitolo l'ho letto, solo non trovo tempo per darti un giudizio, mi metto sotto appena riesco, giuro :(
Comunque, COMUNQUE... questa os, da dove salta fuori?! o.o
Cioè, nel leggere sono stata attenta sia alla struttura del testo che al contesto, sempre per riuscire a darti qualche consiglio ma... non ne hai bisogno questa volta, davvero.
Io ti dico (e lo sai) che sono una che si stanca in fretta, che se trova noiose anche solo le prime frasi, chiude tutto e si occupa di altro. Tu invece scrivi bene, i contesti non sono banali e catturi la mia curiosità. Cosa assai difficile u.u
E ti odio, si.
1. non puoi mettermi You and I, non puoi. Cioè, non sai che effetto mi faccia quella canzone, e non ti dico per cosa e  per chi perchè sennò uccido qualcuno. Ma, quella canzone è... è... oddio, è così... boh. Non ho parole per descriverla e ti dico che solo a leggere il titolo, mi è venuto un infarto.
2. ti odio anche per quello che hai scritto. Ma uffa, io amo troppo quei ragazzi, quei brutti stronzi mi stanno mandando in manicomio e tu mi scrivi una cosa del genere?!?!?!?!?!?
Un'altra cosa che devi sapere su di me (pian piano mi conoscerai meglio), IO NON MI EMOZIONO QUASI MAI, E' DIFFICILISSIMO FARMI EMOZIONARE. tu ce l'hai fatta, e non lo sto dicendo tanto per dire. Ti giuro che mi hai fatto emozionare e boh, mi è piaciuta tanto questa os, tanto, tanto.

Liam, amore mio *-*
Che colpo che ti sei preso, eh? Guarda, non posso dire di capirti, ma posso immaginare come ti sia sentito.
Oddio, e la storia dei ragazzi che se ne sono andati uno per volta?

Ma vai via. Ti odio.
Ciao.
Aguero.

Ps: bravissima ♥

22/11/13, ore 20:56

“Viviamo per intero la vita che ci resta!”

" Perché ci piace pensare che siano insieme adesso, che gli One Direction siano di nuovo riuniti, e di sicuro il paradiso accogliendo queste cinque stelle è diventato un posto ancor più luminoso per tutti
.”

io ti odio tantissimo.
è da dieci minuti buoni che piango ininterrottamente.
in camera mia.
al buio.
col portatile in braccio.
sembro un'esaurita.
perché tutti mi chiedono di leggere os tristi? perché.
sono iper sensibile. capitelo.
capiscilo.
in genere le os non le sopporto ma per questa, per questa faccio un'eccezione.
è scritta in modo semplice e scorrevole.
l'ho adorata.
se scriverai qualcos'altro sappi che sono la prima a volerlo sapere!
un bacione xx