Sempre pių bella, sempre pių sua
di terrastoria

06/12/16, ore 19:50

Buonasera terrastoria... quanto tempo, non è vero?
In questa flash regna una spontaneità unita e da sostenitore della coppia devo dire che è stato sia semplice che d'effetto leggerla.
Seguendoti da un sacco di tempo so che forse non è giusto lasciare un parere alle tue prime fic però comunque sono riuscito a trovarla discorsiva e un filo comica, per la sorpresa dove Ron si rende, dopo un po', conto di diventare padre e realizzarsi ancora di più come una persona.
Hai quindi creato un quadro specifico e unico dove Hermione si presenta semplice e candida, romantica al punto giusto e solo come Ron ha saputo vederla mai e, per quanto riguarda quest'ultimo, una rappresentazione forse più matura ma sempre sbadata per via del finale, molto dolce e la concretizzazione di tante sfide passate, come quella più importante un anno prima di cui parlano all'inizio.
I dialoghi sono la forza portante della storia, riescono a risultare completi nel loro essere minimali e le frasi di narrazione gradevoli, complementari, dando un'impronta piuttosto dolce e distesa alla storia, che si è conclusa nel modo più sereno e leggero, dopo le guerre, le incomprensioni e gli ostacoli che hanno dovuto passare come persone, poi amici, fidanzati.
Spero un giorno di poter ricevere la notifica di un qualcosa di nuovo da parte tua, mi manca leggere qualcosa da parte tua e spero tu stia bene :)
Mi dispiace non aggiungere dell'altro ma sappi, nella maniera più immediata possibile, che questa risulta essere una Romione ben riuscita, davvero!

Ti saluto e ti mando un grande abbraccio,

Watashiwa

18/03/10, ore 21:45

Carinissimo il colpo di scena finale!

08/12/09, ore 23:03

Oddio fantastica xD
Ho immaginato la scena parola per parola, splendida!
Davvero, mi ha intenerita e divertita, complimenti =D
Besos♥

30/05/08, ore 20:17

ahahahahahahah...dai, fantastico, bravissima...hai trasformato 1a situazione romanticissima in 1a situazione trp divertente... e ke cretino Ron, se n'č accorto a scoppio ritardato...xō č 1 cretino davvero adorabile e buffo...e Hermione, ke butta lė la notizia cm se nulla fosse...ihihihihihihihih...bacioni XDXDXDXDXDXDXDXD

30/04/08, ore 16:54

la tua storia č molto tenera...e anche divertente quando lui cade con un tonfo! comunque benvenuta tra gli autori! ciao! laura

30/04/08, ore 16:36

Molto tenera...Benvenuta! Bacio