Crime and Passion
di Mia_Sev

03/05/15, ore 18:08

Bellissimo!!
Sinceramente non ho molto da dire su questo capitolo, Emilyn è decisamente più simpatica di sua sorella e credo che abbia perfettamente ragione nella sua ultima frase, odio Marietta e il modo in cui è riuscita a convincere la madre a far andare anche lei alla passeggiata.
Mentre leggevo ho provato ad immaginarmi Severus in vesti di pirata e ho dovuto smettere di leggere perché stavo ridendo troppo, per fortuna lui ha detto che non lo è mai stato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Devi

09/02/15, ore 17:36

Ehi ciao, ma che bella storia!! Ho visto per la prima volta la tua FF qualche mese fa, ma non avevo voglia di leggere qualcosa ambientato nel passato, poi oggi mi è tornata in mente e l'ho cercato, è davvero bellissima!
Ho visto che nel primo capitolo hai scritto che la storia è già completa, ma è un po' che non aggiorni, quindi spero che la mia recensione ti possa dare un motivo per pubblicare il nuovo capitolo.
Complimenti ancora, ho aggiunto la storia alle seguite.

14/05/14, ore 20:03

Storia davvero molto carina, l'ho letta tutta d'un fiato! Spero vivamente di leggere presto il seguito, continua così! Se ti va, passa da me, mi farebbe piacere la tua opinione sulla FF a cui sto lavorando. Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
- Oph.

03/05/14, ore 08:18

Mi piace molto questa storia.
Amo l'Inghilterra antica e amo la coppia Lily Severus. Non vedo l'ora di leggere il proseguo di questa storia (che tra l'altro è scritta molto bene... complimenti! )

20/04/14, ore 23:55

Ciao! davvero una bellissima storia, mi piace sopratutto l'ambientazione molto ottocentesca! sono curiosa di vedere come farai proseguire la storia tra Sev e Lily ( io odio James) e quali personaggi inserirai nel corso delle vicende!
Aggiorna presto!!!!!