NINJA'S REVELATION!
di Moira_Uchiha

13/03/14, ore 20:03

cavolo è bellissimaaaaa :D complimenti sei un vero genio ;) Ps. ho letto anche tutti gli altri capitoli e sono stpendi :D Mi sono sbudellata dalle risate .. hahah l'ho riletti mille volte ... Complimenti :)

07/01/14, ore 17:09

NOOOOOOOOOO NON PUOI CONCLUDERLA AAAAAAAAH ç______ç Dovevo ancora.. i.. aaaaah.. i dieci.. quindici euro.. ToT
NO OKAY. Bellissimo il finale con tutta l'Aka! Sei geniale! :3 Ma quindi non è conclusa e farai altri capitoli con gli altri ninja o ho capito male io?
EVVIVA L'AMATERKATSU! XD Ora se la son presi con Pain.. Peccato però, Kisame non è stato molto.. come si dice? D: Presente (?) in questo capitolo. *sigh*
E qua finisce. *Muore*
*Arriva Kabuto che usa l'Edo Tensei*
*Resuscita* °^° Grazie, Kabuto.
Vabbè, un'altra cosa prima di andare:
Ti stimo tantissimo, Moira! :D Mi sono davvero divertita leggendo questa fic. Dovrebbero farti un trofeo *^*

Bye bye, alla prossima (?) c:

Kucchan_

05/01/14, ore 17:28

Ciaooo!! Bellissimo questo capitolo!! Davvero molto divertente!! Ora vado a leggere gli altri...sono curiosa!!
Ciaooo!! SasuSaku_4ever

05/01/14, ore 16:02

Questa rubrica mi fa sganasciare dalle risate ogni volta, sono davvero contenta che tu abbia chiesto quella 'cosina' a Pain, per Obito e Zetsu volevo chiedere se possibile come fa la piantina di prezzemolo bipolare a baciarlo durante...*cough cough* beh hai capito spero. E per Kakuzu e Hidan dì solo loro che sono la coppia più bella di tutta l'Akatsuki, ma che dico, di tutto il Paese della Foglia d'Insalata. Hanno sempre quell'aria splendente di "se lo tocchi ti ammazzo", *sospira profondamente* SONO BELLISSIMI...
AKA: E noi? Non siamo bellissimi anche noi?
Me: *srotola un papiro molto corto* Lista dei preferiti: 1° posto Kakuzu e Hidan (come coppia); 2° posto Ztesu con il suo bipolarismo estremo; 3° posto Sasori l'Impassibile Pinocchio Vivente; 4° posto Itachi Uchiha perchè parla poco ed è emo come MOI;5° posto Pain & affini, con tutti quegli adorabili piercing che mi farò anch'io un giorno; 6° posto Obito che mi fa sempre ed è un bravo ragazzo; 7° posto Kisame e Deidara, il pesce è molliccio e Barbie ha troppe lingue. Fine.
Ko: E io?
Me: Questa è una lista di preferenze feeminile, non credo di essere lesbica o almeno bisessuale perciò *scaccia con la mano* Sciòsciò...

04/01/14, ore 22:40

Ok.Credo di non aver mai riso tanto in vita mia.E dire che di fic demenziali sull Aka,nel fandom se ne trovano a bizeffe...ma questa è...l apoteosi della demenza(ovviamente nel senso positivo del termine)!!!!!!!...la preferita é stata sicuramente la prima(ma c è da dire che io nutro un amore sconfinato per Sasorilamoremiobello,e anche per Deidaralaltroamoremiobellokaboom...Itachi apatico psicolabile e mestruato è...indescrivibile!!!!!!E Hidan che tenta di salvare un po di dignità,malamente e malignamente ssvergognato da Kuzu....Wow sai davvero come provocarmi un attaco di risa praticamente ininterrotte!!!!!Per quanto riguarda le domande...mmm...A Deidara vorrei chiedere,dato che Sasori è di legno come si...destreggia...in circostanze ambigue e non meglio precisate(a letto per farla breve XD)...aa Hidan come ci si sente a rimanere seppelliti per un tempo indefinito sotto un cumulo di macerie,senza possibilitá di scampo(non so se hai notato il mio cognome muahahah)...e a Kuzu come sia nata la sua amicizia con il suddetto immortale sadomaso sotterrato... Mi piace molto il tuo stile,è davvero spontaneo e naturale...mi attira....continua cosí e complimenti!!!

04/01/14, ore 17:19

TESORO GLIEL'HAI CHIESTO DAVVERO. Ti amo ti adoro ti venero. Ti stimo. Ok bon. Sei geniale D: Anche in questo capitolo son morta *-* Ok una cosa per Hidan e Kakuzu e una per Pain.
Risposta a Hidan&Kakuzu: Okay, ho capito.. rinuncio D: Ma quando riuscirò ad avere l'immortalità troverò un metodo, una pozione, una tecnica, QUALCOSA, che mi farà uscire vittoriosa. O più semplicemente eliminerò Hidan.. *Sguardo assassino* SHIKAMARUUUU! Vieni un secondo? <3
Ah, Kakuzu, se vuoi il mio cuore.. va benissimo, ma vengono *prende calcolatrice* ... ben 50038698710 Ryo ^_^
Risposta a Pain: Okay, okay. Cinque euro, cinque euro. Kakuzu mi ha dato un due di picche, vanno bene anche 7 euro oramai. ç_ç

Ok torniamo alla recensione. Anche questo capitolo mi ha fatta sbellicare dalle risate *--*
è davvero una fic divertente, complimenti. :)
Se non erro manca solo la coppia Tobi/Zetsu (credo che morirò dalle risate quando si parlerà di Yaoi tra questi due), per questo vorrei fare due domande!
Domanda per Tobi: Tobi-chan caro caro, so che sei un bravo ragazzo, ma c'è qualcosa in te che mi impedisce di vederti come "persona simpatica". Posso usarti come sacco da pugilato? In cambio di compro un unicorno di peluche e 6 pacchi di caramelle ^^
Domanda per Zetsu: Ti è mai passato per la testa di farlo con Tobi per divertimento? Oppure hai pensato qualcosa tipo "Oh mio dio, questo non è umano" e hai lasciato perdere?

Poiiiiiiiii, ok forse sto interferendo troppo ma xD Mi pacerebbe ringraziare Sasori e Deidara con quessss[*orochimaru style]sssta frase: è grazie a voi due che ho iniziato a seguire questa fic, e poi vi adoro *-* Vi auguro un futuro felice. XD

Ok, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

Byeeee <3 Kucciccì c:

03/01/14, ore 12:51

Mi piace antissimo e spero che ci sarà anche una Zetsu/Obito, comunque non vedo l'ora di leggere la prossima intervista e mi farebbe tanto piacere se chiedessi a Pain se ha mai usato il Rinnegan per spiare ragazze nude... mio Jashin-sama sto già rotolando dalle risate... ora torniamo a noi. Hai un assorbente? Mi sta gocciolando il naso!!

02/01/14, ore 13:55

Oh, grazieeee *-* Ok, Hidan, sappi che non ho paura di te, e ora *Modalità fangirl: on* a noi due! Kakuzu è mio ToT Cioè, è così figo, forte, figo, e f.. fantastico c: *Modalità Fangirl: off* Ceh, scusa. u.u
E in risposta a Kakuzu: certo che mi va di incontrarti °Q° Basta che non mi fotti il cuore, poi siamo tutti felici e contenti.

Tornaimo alla recensione *coff coff*
Anche questo capitolo mi ha fatta morire xDD Quando Sasuke sclera e parla in napoletano soprattutto AHAHAHAHAH Ti adoroooo, non smettevo di ridere!
Ok, ti aggiungo ai preferiti. Ora.

Comunque.. se non sappiamo chi sono i prossimi le domande non possiamo farle? T-T Secondo me sono Pain e Konan. v.v Quando sarà il turno di Pain gradirei che gli dicessi da parte mia: "Tu! Faccia da schiaffi! Ma ti sembra il caso di atteggiarti come un Dio?! Eh?! Brutto emo! Ah, un'altra cosa, se riesci a spedirmi Chikushodo a casa ti pago cinq.. tre euro."
xD Ovviamente se c'è altra gente che vuole fare domande a Pain, lascia chiedere a loro perché il mio turno l'ho già avuto. ^^

Continua così :3

by Kucciccì [Cit. Hidan]

18/12/13, ore 18:27

Hello! quando aggiorni? Questa Fic mi ispira molto *_* Sono morta qui: "-OOOOOOOOOOOH HAI APPENA BESTEMMIATO L'IMMENSO UNICO E SUPREMO JASHIN-SAMA!!!(Qui l'unico immenso e supremo sono io. NdPain "Ma stai zitto plz...ndJashin)" Ahahahah xD No anche il resto mi è piaciuto un casino! Altro che sorrisino :3 Allora, nello scorso capitolo hai detto che se avevamo domande per l'Akatsuki potevamo farle.. quindi vorrei chiedere a Kisame: "Com'è essere un pesce? Hai mai avuto la ragazza o ti snobbano?" Bene xD Ti prego, se pubblicherai vorrei tanto che Kisame rispondesse ** è uno dei miei preferiti (Dopo Kakuzu, che ovviamente è mio! E Hidan può andarsene ù.ù)! Bye, aspetto il prossimo capitolo :)

---
Ah avevo dimenticato, nello scorso capitolo hai detto che Sasori ha 68 anni, ma non ha senso, perché Chiyo avrebbe tipo 120 anni xD E comunque su Fb ho letto che ne ha circa 35. Bye di nuovo.
Kucchan_
(Recensione modificata il 18/12/2013 - 06:28 pm)

09/12/13, ore 17:45

Ciao Moira!!! Ahahahahahah muoiooooooooo X_X
Non credevo facessi sul seriooo -.- Cavolo, gliel'hai domandato per davveroooo ^^
Grazie ahahahah Oddio! Quando l'ho letto non immagini che cosa ho fatto! Mi sono messa a ballare sul letto, sul tavolo, in cucina, sul tetto e mi sono messa a svolazzare attorno al lampadario come Peter Pan XD
Ma sei una pazzaaaa ahahahahahaah!
Perdonami infinitamente per il ritardo della recensione ma ho avuto qualche (ehm..) problemino...

§INIZIO FLASHBACK§
Io: - Uhuhuhuhuhuhuh ^^ *svolazza attorno al lampadario*
Mamma: - Ehi tuu! Torna immediatamente sulla terra che mi impolveri il lampadario!
Io: Uffaaaa -_-
Mamma: Vedi che prima hanno suonato alla porta e cercavano te.
Io: E chi è?
Mamma: Mah saranno quei tuoi amici ancora convinti che sia Halloween.
Io: Ma WTF?? Che vogliono da me quelli? Le caramelle gliele ho già date.
Mamma: Boh vedi cosa vogliono e falla finita subito che quelli se stanno ancora imbambolati davanti casa mi sporcano lo zerbino. -.-
Io: E vabbè scendoo. ç_ç *abbandona a malincuore il pc*
*Scende le scale e si appresta ad aprire la porta di casa. Non sa ancora quello che l'aspetta...*
Io: M-m-ma... WTF???!??!?!?!?!!!?!?!?!?
Hidan: Cucù pecorella!
Io: Aaaaarghh!!!!!
H: Ti sei divertita prendermi per il culo ieri sera, cara RobbyHowl? *sfoggia un sorriso inquietante e sadico*
Io: Beh... per la verità... *si piscia addosso (per fortuna che aveva l'assorbente ^^)*
H: Su, dolce pecorella sacrificale, dimmelo. Ti sei divertita ieri sera o nooo??? *digrigna cagnescamente i denti*
Io: *si fa coraggio* ALLORA, PRIMO: IO NON SONO PARAGONABILE A NESSUN OVINO SULLA FACCIA DELLA TERRA E QUESTA E' CASA MIA, PER CUI COMANDO IO! SECONDO: SI', MI SONO DIVERTITA DA MATTI IERI SERA!!!
*Hidan rimane sconvolto e gli prende un tic all'occhio*
H: C-c-c-come ti sei permessa di fare una domanda richiesta alla conduttrice???!?!?!?!??
Io *come se fosse la cosa più naturale del mondo*: Beh, mi andava di fargliela e così l'ho fatta. E poi l'ha detto lei che voleva delle domande da porre ai prossimi intervistati.
H: Io quella l'ammazzo un giorno e sacrificherò a Jashin tutti i malviventi che hanno messo su quel *insulto impronunciabile* di programma televisivo!!!
Io: Ma che sei pazzo??? Nooo tu non farai assolutamente niente!!! Ninja's Revelation è il più bella rubrica in assoluto e non ti permetterò di rovinarla!!!! *chissà da dove viene tutto quel coraggio... Mah l'amour <3*
H: Grazie al cavolo, è quella che ti fornisce un lavoro! ç_ç *beh non ha tutti i torti -.-*
Io: E se anche fosse?
H: E se anche fosse o non fosse io ti ammazzo lo stesso!! *estrae la falce e la agita con gli occhi fuori dalle orbite*
Io: Ehi ehi ehi!! Che vuoi fare con quella? Posala suuu, da bravo..
H: Che ci voglio fare?? E me lo chiedi??? Voglio sacrificarti a Jashin-Samaaaa!!!
Jashin: Qualcuno mi ha chiamato? ^^
H: E mooo' Jashin non ora ti prego! -.-
J: E invece sììì caro Hidan ^^ Devi farmi il bidè come tuo solito! ^^
H: E perchè sei arrivato giusto ora che volevo divertirmi a fare una strage? ç_ç
J: Eh caro Hidan, l'avevi detto tu che saresti stato pronto al momento che mi avresti chiamato ^^
H: Bah... *si struscia la mano sulla faccia* Che vergognaaa... E va bene Jashin-sama! Andiamo a lavarci il culo questa sera.
J: Yeeee siiiii *saltella come un canguro otaku* ^^
H: Ma guarda che mi tocca fare... ç_ç *faccia a terra*
J: Eh caro Hidan. Per avere l'immortalità non mi basta solo che tu sacrifichi delle povere anime di persone. Serve che tu mi faccia anche altri favori ^^
H: See Jashin-sama lo soo -.- Non me lo ripetere un'altra volta! *faccia sotto terra*
J: Perfetto Hidanuccio ^^ *gli molla un pizzicottone sulla guancia che gli strappa la pelle* Ora togliamo il disturbo. Ciao ciao RobbyHowl! ^^ Saluta anche tu HIdan!
H: Ma cosss... Per quale motivo dovrei salutarla quella *serie infinita di insulti impronunciabili*?????!?!?!?!?!?
*Scompaiono entrambi lasciando una carina nuvoletta bianca. Jashin con un sorrisone stampato sulla faccia e Hidan che impreca su tutto e tutti, ma soprattutto su di me, massaggiandosi la guancia*
*Rimane sconvolta davanti alla porta e le esce della bava dalla bocca come demente*
Mamma: Ehiii che volevano quei due travestiti là fuori?
Io *si riprende dallo shock*: Ma perchè ce n'erano dueeee???!?!?!?!?!
Kakuzu: Cucù!
Io: Aaaaaahh!!!
K: No tranquilla sono venuto solo a portare la spesa. *le consegna due buste di plastica*
Io: ?????!!!?
K: Beh, mentre aspettavo qua sotto tua madre mi ha proposto di fare la spesa per lei e in cambio mi tengo il resto ^^
Io: .......
K: Beh ora devo andare. Vado a mettere questi bei soldini nel salvadanaio così non si perdono. ^^
Io: :Q______
K: Ok, RobbyHowl ti saluto. Ciao e complimenti per la domanda. Era da secoli che non mi divertivo così tanto. Ciao, salutami tua mamma e ringraziala ^^
Io *balbetta*: S-sì...o-ok... Ciao.
§FINE FLASHBACK§

Bene cara Moira. Mi ci è voluto un po' per smaltire bene lo shock ma ora eccomi qua, finalmente un po' più sana di mente e apparentemente lucida ^^
Ora passo finalmente al capitolo.
Che dire? Spettacolare!!! Ho riso davvero tanto alla lettura di questo secondo capitolo e mi raccomando fai presto che ho fame di parole ^^
Per quanto riguarda le domande a fare ai prossimi intervistati per questa volta salto il turno e cedo il testimone agli altri.
L'ho vista brutta quella sera a casa mia... Capiscimi... -.-
Ora mi dileguo Moira!
E' stato un piacere leggere e recensire *non senza scleri XD*
Mi raccomando aggiorna presto.
Baci,
RobbyHowl

28/11/13, ore 19:05

Ahah bellissima non vedo lora di vedere che succedere con kisame e itachi La prossima volta

24/11/13, ore 19:59

Sasori e Deidara sono sempre i soliti ma sicuramente non potranno essere peggio di Hidan e Kakuzu!
Sono curiosa di leggere di come i due si scanneranno!

22/11/13, ore 18:21

Ciao ^^ Benvenuta su Efp ^^ Mi e' piaciuto tantissimo il capitolo :) Io ADORO le demenziali!!! XD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!
Potresti chiedere a Hidan se per Jashin si falcerebbe sulle palle ~_~ Ahahahahah *risata supermalefica* Giuro e' da una vita che vorrei vedere la faccia di Hidan a una simile domanda XD Ovviamente non sono volgare e perversa come pensi ma adesso mi e' preso lo sclero ~_~ Ahahahah
Colpa tuaaaa!!!!! @_@
Ciao alla prossima ^^
(Se Hidan non mi sacrifica ~_~)
RobbyHowl <3