Recensioni per
Libera
di Luce_Della_Sera

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/08/14, ore 12:44
Cap. 1:

Triste verità, purtroppo. Ancora attuale e duramente tragica. È difficile sopportare tutto questo, ma la tua bisnonna è stata molto coraggiosa e, come le stessa afferma, non ha colpe!
Sfortunatamente, però, si arriva a dubitarne...
Bellissima a anche questa! Complimenti! ^-^
Baci :*

Recensore Junior
23/11/13, ore 19:48
Cap. 1:

Ciao, amica :)
Non c'è che dire... storia davvero brutta! il fatto che tu l'abbia saputa scrivere con accurati dettagli, sebbene non intimi, ti da un grande coraggio. La parte peggiore della vicenda è quando la madre di Edvige la rimette con le sue mani in una situazione spregevole... era davvero dura la mentalità dell'epoca. Sei stata brava a scrivere una cosa così toccante. Complimenti davvero!

Recensore Master
22/11/13, ore 19:45
Cap. 1:

Davvero stupenda questa tua storia, mi ha colpito particolarmente e ti faccio i miei complimenti perché è davvero stupenda! Complimenti.
Hai trattato di un argomento molto delicato in questo periodo, le donne subiscono sempre violenza e mi dispiace, che la tua bisnonna abbia dovuto sopportare tutto questo: cioè la madre invece di appoggiarla, le andava contro, ma con quale coraggio? Mah...La mamma che dice te lo meriti, wow! Non ho parole per questo...
Molto carina comunque ed è anche scritta bene! Brava. :)
A presto! ^-^

Recensore Veterano
22/11/13, ore 12:03
Cap. 1:

Ciao, tesoro!^.^
Ho appena finito di leggere, e devo dire che questa one fa davvero riflettere su un tema molto dibattuto: la violenza sulle donne!>_< È un fenomeno odiodo, che fa percepire la donna come un oggetto nelle mani dell'uomo e va contrastato in ogni modo possibile... Ai tempi della tua bisnonna, molti metodi deterrenti come si usano oggi non c'erano (diffide, denunce, arresto in flagranza di reato) ma per fortuna adesso è più facile e se un uomo ci sfiora abbiamo vari modi di contrastarlo, giusto? Spero che questo testo spinga qualche ragazza vittima di questo tipo di reato a denunciare il suo aguzzino e a riprendersi la vita: non è giusto che ti venga tolta la libertà solo perché una storia è finita e ti faccio i miei complimenti per il tema che hai voluto affrontare: non è facile, se riguarda una parente realmente vissuta!^_^
A domani, un bacione.
Domy♥