As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

13/04/14, ore 20:19

Ti dirò una cosa, non so come giustificare il mio ridardo e il fatto che recensisco adesso ma a parte la grafica che va migliorata, hai presentato benissimo la storia e mi piace un casino. Quindi sappi che l'apprezzo moltissimo, soprattutto perchè è una storia su Justin Bieber :) .
Comunque, tornando a noi. Dovresti sviluppare più la parte descrittiva, ma andando avanti migliorerai di sicuro. Adesso ti lascio, scusami ancora , ma non volevo farti aspettare per una mia recensione!

08/04/14, ore 18:48

Come prima impressione devo dirti che mi piace molto❤️
Scrivi molto bene!
Sono contenta di poter continuare a leggerla perché mi incuriosisce tanto
ciao love❤️ kiss xx

05/04/14, ore 18:17

Ciao, sono Elle Pattinson di Twitter:) Il prologo della tua storia mi ha subito incuriosito, nonostante non sia una belieber, e tu scrivi molto bene. Sicuramente continuerò a seguirla, a presto :))

05/04/14, ore 12:19

Ciao, sono @londonismyway :)
Eccomi qui a recensire i tuoi cinque capitoli. Allora, partiamo dal fatto che questo prologo mi attira moltissimo, adoro i nomi dei personaggi e la storia mi sembra davvero bella ma molto triste. Poi ho letto il tuo spazio autrice e niente, mi sono tipo commossa perché so cosa significa essere prese in giro e so cosa significa lottare per un sogno. Tu fregatene di tutti, vai avanti per la tua strada essendo te stessa e sarai quel che vuoi essere!
Comunque, parlando del prologo, ho già detto che mi piace davvero davvero tanto. La trama è piuttosto interessante e non ho neanche mai letto una FF decente su Justin Bieber, e finalmente credo di averne trovata una che merita assolutamente di essere letta. Beh, ora vado a leggere gli altri capitoli, a fra poco!

-sheisonfire

04/04/14, ore 16:00

Ei sono xstylesmile,ho trovato un po' di tempo per leggete il prologo e beh mi piace!
Sono curiosa di sapere che succede dopo e in più io non sono una belieber ma di certo Justin non mi fa schifo,vedremo se mi farai appassionare ma penso proprio di si,sai scrivere davvero bene!
A presto e i personaggi sono tutti bellissimi,addio autostima ahaha :)

01/04/14, ore 18:31

Mi dispiace molto per tutto quello che hai passato, nessuno di noi merita di sentirsi una nullità per il semplice motivo che nessun di noi lo è. Mi fa piacere comunque che ti sia aperta tramite la scrittura perché sì, è la cosa più perfetta a questo mondo scrivere ed esternare i propri sentimenti.
Beh la storia mi sembra interessante, e quindi continuerò a leggere con molto piacere.

-Giulia.

18/03/14, ore 16:47

Il prologo mi piace molto!
E' scritto davvero molto bene,mi piace tanto :)
Ariana Grande è molto carina!
L'ho sempre apprezzata molto,
ascolto anche alcune delle sue canzoni come "Baby I"...e altre ;)
Il banner è molto bello!
Ora vado a leggere il primo capitolo, perchè sono molto curiosa!
xoxo

17/03/14, ore 20:05

La storia mi incuriosisce molto, sembra scritta bene e mi piace, ma c'è un piccolo errore, Brooklyn non è una città, è uno dei cinque distretti in cui è divisa New York, come se fosse un grande quartiere, ma non è città, fa parte della grande mela!
Ora però continuo a leggere, ciaooo
LBN

13/03/14, ore 15:56

Hey :3
Come promesso, eccomi qui!
Allora, diciamo che questo è una specie di "prologo", quindi ancora non posso dire molto..
la storia già da ora mi sembra interessante, ti saprò dare un parere preciso al prossimo capitolo c:

13/03/14, ore 06:16

Wow, é una storia davvero bella. Già il prologo mi piace molto, sono curiosa di leggere il resto :)
Storia Fantastica <3
Ciaooo

12/03/14, ore 21:20

Allora, mi sento in dovere di recensire il prologo.
Questo tipo di fanfiction non sono piu molto proposte nel fandom delle beliebers, ora vanno di moda quelle col Justin criminale. Ho letto lo spazio autrice, e a seconda di ciò che hai scritto, non devi aver passato proprio un bel periodo, e ti auguro che tu possa dimenticare tutto e cercar di capire che il parere delle persone equivale a zero.
Alcuni tempi verbali sono sbagliati e ci sono piccolissimi errori di battitura, ad esempio qualche pronome dimenticato o qualche virgola di qua e di là.
La storia appare carina, sopratutto perchè qui Justin è famoso e tu ci hai inserito del tuo. Amo questa cosa.
Adesso leggo l'altro capitolo :)
sarah
x

10/03/14, ore 23:30

Hey tesoro ♥
Questo prologo è molto bello, mi piace che allo spazio autrice tu abbia messo i dettagli,e che la stotria è basata sulla tua vita, davvero ottimo lavoro ♥ brava ♥

04/03/14, ore 21:16

Come promesso sono passata a recensire la tua storia e, come promesso, recensirò anche gli altri capitoli.
Per ora questo è solo il prologo, ma posso dirti che è la prima fan fiction che leggo di questo genere.
Sono più una ragazza che ama le cose impossibili e che si allontanano un po' dalla realtà, ma c'è sempre una prima volta per tutto. Poi una promessa è una promessa e se hai bisogno di qualche mio parere, sono davvero felice di potertelo dare.
Per ora non posso capire a pieno come scrivi, quindi direi che te lo farò sapere al prossimo capitolo.
Ammetto che la scrittura non è una delle mie preferite, ma deve piacere a te!

Al prossimo capitolo!
Gaia.

06/02/14, ore 11:41

Ho letto il capitolo e già so che è una ff fantastica,mi piace tantissimo,anche perché si basa su cose vere non su cose inventate...siamo in due ad aspettare che il nostro sogno si realizzi e quel giorno arriverà prestissimo perché sono sicura che noi vedremo il nostro pinguino ahahahaha....adesso continuo a leggere questa meravigliosa ff,kiss sister <3

02/02/14, ore 15:09

Ciao angelo!
Come promesso sono passata.
Come inizio mi piace, è una storia diversa dalle altre e tu scrivi bene.
-Iris-