I Promessi Inazumiani
di Glaceon_Yukari

02/01/14, ore 21:02

ILA-KUNNNNNNNNNNNN!!! *le salta addosso*
mi sei mancataaaaaaaaa!!! *si mette a piangere*
ok, ho appena finito una parte dei compiti -.-"
comunque si, mi sei mancata tanto tanto!! TT^TT
È un capitolo divertentissimo anche se non mi trovo più con i nome italiani ^^"
mi è piaciuto tantissimo XD
però, IO TI DEVO UCCIDERE, SI, DEVO UCCIDERTI!!!
BRYCE È SOLO MIO!!!
SOLO E ESCLUSIVAMENTE MIO, OK? O-O (?)
Ilaria: o-ok O.o
fai mettere Yukari con Fei ù.ù
io vado neh~
Miaoooooo!!
Rebecca Fuusuke xx

09/12/13, ore 16:19

ciao! :)
come promesso eccomi qua! :)
quando mi hai detto di aver pubblicato alcune storie su questo acaunt io immaginavo si e no tre o quattro storie...
e probabilmente quando ho visto tutte le storie presenti devo aver fatto un'espressione tipo così O_O
ok dire che tu e tua sorella avete scritto è riassumere in due parole il vostro lavoro! :3
vi siete date talmente da fare che non sapevo da che storia iniziare a recensire XD
per quanto riguarda i nomi, anche a me piacciono quelli originali! :)
cioè non che quelli giapponesi siano brutti (per carità) però non so quelli in italiano li capisco meglio!
la storia promette bene, per quanto rguarda errori e altro mi sembra a posto ;)
non c'è che dire! la trama è caruccia, e poi non capisco davvero la totale assenza di recensioni!
ok il testo è lungo, forse anche un po' impegnativo, ma a parte questo non trovo proprio nulla di sbagliato!
è bellissima come trama, e hai scritto una storia reale.
non quelle in cui uno va a sbattere contro il tipo figo e ci rimane fulminato XD
questa è una storia realistica! molto meglio di quelle tutte sgrammaticate che poi ricevono seimila recensioni anche positive!
cavolo se c'è scritto "busaaa!" anzi che "bussaaa!" non mi puoi dire che non hai visto errori! XD
detto questo, la continuo sicicuramente a leggere!
oggi però non ho il tempo materiale :(
giuro che recensirò ogni santo capitolo delle tue storie :)
ci vedamo:)
darkyla